18-07-14, 12:25 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gerryrscula
Un bel calcio alle palle perchè è vecchia come il cucco
|
pensa che io lo darei a te
|
18-07-14, 12:43 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
Moderatori, potreste procedere al ban di questo troll?
|
Oltre al ban credo che sarà segnalato anche al provider.
|
|
|
18-07-14, 09:44 PM
|
|
|
Utente
|
scusate se faccio questo ot.cos'è il provider?
|
|
|
18-07-14, 10:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Mi scuso se mi permetto e se vado ancora più OT però per certe cose hanno inventato google... Noi non siamo mica quelli della treccani...
Comunque ritornando in argomento io la penso così: per venderla ci dev'essere qualcuno che la vuole... Adesso mi chiedo: chi vuole una ps2 (considerando che è uscita la 4) a un prezzi alto?
Penso che sia meglio tenersela invece che ricavarci poca roba
|
18-07-14, 10:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
Comunque ritornando in argomento io la penso così: per venderla ci dev'essere qualcuno che la vuole... Adesso mi chiedo: chi vuole una ps2 (considerando che è uscita la 4) a un prezzi alto?
Penso che sia meglio tenersela invece che ricavarci poca roba
|
Con le console, non funziona solo il fatto della vecchiaia o il fatto che sia uscito la nuova...
Considera che la Play Station 2 al momento ha una quantità di giochi vastissima, al momento molto più grande di quella della play 3, e i titoli playstation 2 non girano su play 3 o 4...
Chi vuole giocarsi i vecchi giochi, che ormai si trovano anche a buon mercato, la play 2 si presta come un ottimo acquisto per giocarsi vecchie esclusive della console, visto anche il prezzo basso a cui si può trovare.
Inoltre, parere personale? mi sono divertito molto più con la play 2, di conservo più di una sessantina di giochi (di cui altri venduti o scambiati), che con le console di nuova generazione. Avere un buon hardware non significa automaticamente avere giochi di miglior qualità.
Inoltre sono convinto che quando queste console diventeranno oggetti da collezione i prezzi saliranno ulteriormente, considerate che la Play 2 è fuori produzione, quelle in circolazione sono già "limited edition"
|
|
|
18-07-14, 11:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Con le console, non funziona solo il fatto della vecchiaia o il fatto che sia uscito la nuova...
Considera che la Play Station 2 al momento ha una quantità di giochi vastissima, al momento molto più grande di quella della play 3, e i titoli playstation 2 non girano su play 3 o 4...
Chi vuole giocarsi i vecchi giochi, che ormai si trovano anche a buon mercato, la play 2 si presta come un ottimo acquisto per giocarsi vecchie esclusive della console, visto anche il prezzo basso a cui si può trovare.
Inoltre, parere personale? mi sono divertito molto più con la play 2, di conservo più di una sessantina di giochi (di cui altri venduti o scambiati), che con le console di nuova generazione. Avere un buon hardware non significa automaticamente avere giochi di miglior qualità.
Inoltre sono convinto che quando queste console diventeranno oggetti da collezione i prezzi saliranno ulteriormente, considerate che la Play 2 è fuori produzione, quelle in circolazione sono già "limited edition" 
|
concordo! sarà che ho avuto la play 2 quando avevo 10 anni, ma finora come giochi non ho trovato roba che si discosta molto dalla play 3 a parità di genere (gli sparatutto son sempre uguali, i giochi di guida pure, i gta e i prince of persia son sempre la stessa arte, cambia ben poco quello che fai da consolle a consolle, sempre la stessa giocabilità... l'unica vera novità sono le partite online)
|
19-07-14, 09:06 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Probabilmente io la vedo diversamente essendo più un giocatore da pc che da consolle
|
19-07-14, 06:58 PM
|
|
|
Guest
|
tienitela la ps2 tanto con 40 euro non ci fai nulla
fai prima tenertela
|
|
|
|
19-07-14, 07:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
Probabilmente io la vedo diversamente essendo più un giocatore da pc che da consolle
|
Beh il computer è un mondo diverso, hardware diverso ma stessa piattaforma (Windows o altro), sulle console cambiando completamente piattaforma cambiano anche i giochi 
A mio parere, sta nextgen (sia su PC che One o Ps4) sta venendo fuori male per essere presa in considerazione... Dall'arrivo in casa mia ho comprato solo 8-9 giochi...
Sulle nuove ancora nessun titolo veramente valido o interessante (a mio parere) annunciato... Per me non entra in casa più nulla, per ora.
|
|
|
19-07-14, 08:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Beh il computer è un mondo diverso, hardware diverso ma stessa piattaforma (Windows o altro), sulle console cambiando completamente piattaforma cambiano anche i giochi 
A mio parere, sta nextgen (sia su PC che One o Ps4) sta venendo fuori male per essere presa in considerazione... Dall'arrivo in casa mia ho comprato solo 8-9 giochi...
Sulle nuove ancora nessun titolo veramente valido o interessante (a mio parere) annunciato... Per me non entra in casa più nulla, per ora.
|
la penso uguale
non c'è niente che appaga un giocatore di vecchia data
ho giocato 3-4 assassin creed ma non ne ho comprati altri, tutti uguali
i prince of persia stessa roba
ho preso gt5, mi son divertito online ecc. ma il 6 non lo compro... ho preso per pc assetto corsa che mi sembra un passo avanti nella simulazione
stessa cosa gta4, una bella giocabilità e tutto ma avendo giocato a san andreas non mi è sembrato di giocare qualcosa di diverso
watch dogs ad esempio mi è piaciuto parecchio ma dopo 2 settimane è diventato troppo ripetitivo... comprato appena uscito, finito dentro il cassetto
sono gli esempi che ho avuto con la ps3, non ho preso altri giochi nell'arco di 3 anni
credo che i prossimi saranno i ff e i kh (i giochi di ruolo li evito perchè mi flippo ore e ore e son troppo lunghi da finire) e proverò un sparatutto online, al limite compro un gioco con la telecamera per far divertire la sorellina (altra sfegatata di gta... se ne intende  )
|
20-07-14, 01:30 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
watch dogs ad esempio mi è piaciuto parecchio ma dopo 2 settimane è diventato troppo ripetitivo... comprato appena uscito, finito dentro il cassetto
|
OT
2 settimane? per me dopo un ora era ripetitivo (infatti se ci ho giocato 2 ore e' tanto), oltretutto ho dovuto installare dei driver video che mi han reso il sistema instabile...ripristinato Win 7 al giorno prima dell'uscita del gioco, tanto nn ci giocavo +, poi e' uscito sniper elite 3...watch dogs sarebbe passato in 2° piano anche se nn fosse stato ripetitivo :-D
|
|
|
20-07-14, 03:45 AM
|
|
|
Utente
|
Quoto in Toto il discorso giochi vecchi/giochi nuovi.
Ho da poco cambiato pc, e, dato che è parecchio carrozzato ho deciso di provare 2o 3 giochi... A parte assetto corsa nulla che mi appaga. Tutta fuffa.
Della ps3 salvo solo wipeout hd ( e a pieni voti), perché è davvero stupendo.
Della play 1 ?
I 3 wipeout
I 3 crash bandicoot + Ctr che è forse il gioco più bello mai fatto a mio parere
Ace combat 3 electrosphere
Medievil
Spyro
Metal gear solid
Tekken 3
Bloody roar 2
I primi 3 Resident evil
Silent hill (notti insonni per la strizzaa)
Gran turismo 2
Final fantasy 7 e 8
Ape escape
Colin mcrae rally
Il mitico ridge racer type 4
Tomb raider
Dragon ball final bout
E di sicuro me ne sono dimenticato qualcuno....
Semplicemente moltissime strade 20 anni fa non erano mai state prese e i giochi prima di tutto dovevano essere il più perfetti possibile. Non il più proficui possibile a costo di far fare beta testing ai clienti
|
20-07-14, 10:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da jackal21
OT
2 settimane? per me dopo un ora era ripetitivo (infatti se ci ho giocato 2 ore e' tanto), oltretutto ho dovuto installare dei driver video che mi han reso il sistema instabile...ripristinato Win 7 al giorno prima dell'uscita del gioco, tanto nn ci giocavo +, poi e' uscito sniper elite 3...watch dogs sarebbe passato in 2° piano anche se nn fosse stato ripetitivo :-D
|
ho finito almeno la storia principale e diverse missioni secondarie... senza stare tutto il giorno ci ho impiegato quelle 2 settimane... sniper elite mi attizza
|
21-07-14, 07:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Tidus FFX
tienitela la ps2 tanto con 40 euro non ci fai nulla
fai prima tenertela 
|
Bella questa io con 40 euro,mi sparo 20 birre da mezzo al bar.Se vado al lidl e guardo al risparmio 50 cent Finkbrau me ne prendo 80.
|
|
|
21-07-14, 08:26 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
sniper elite mi attizza 
|
sniper elite 3 africa è davvero bello,peccato per qualche bug quà e là ma merita 
ps.l'ho platinato oggi
|
|
|