Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-07-14, 12:25 PM   #16
Utente

L'avatar di albo89

albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gerryrscula Visualizza il messaggio
Un bel calcio alle palle perchè è vecchia come il cucco

pensa che io lo darei a te
Vecchio 18-07-14, 12:43 PM   #17
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
Moderatori, potreste procedere al ban di questo troll?
Oltre al ban credo che sarà segnalato anche al provider.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-14, 09:44 PM   #18
Utente

L'avatar di piccolo

piccolo ha una pessima reputazione!
scusate se faccio questo ot.cos'è il provider?
piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-14, 10:40 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di Giuseppe99

Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Mi scuso se mi permetto e se vado ancora più OT però per certe cose hanno inventato google... Noi non siamo mica quelli della treccani...

Comunque ritornando in argomento io la penso così: per venderla ci dev'essere qualcuno che la vuole... Adesso mi chiedo: chi vuole una ps2 (considerando che è uscita la 4) a un prezzi alto?
Penso che sia meglio tenersela invece che ricavarci poca roba

Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-14, 10:47 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
Comunque ritornando in argomento io la penso così: per venderla ci dev'essere qualcuno che la vuole... Adesso mi chiedo: chi vuole una ps2 (considerando che è uscita la 4) a un prezzi alto?
Penso che sia meglio tenersela invece che ricavarci poca roba
Con le console, non funziona solo il fatto della vecchiaia o il fatto che sia uscito la nuova...

Considera che la Play Station 2 al momento ha una quantità di giochi vastissima, al momento molto più grande di quella della play 3, e i titoli playstation 2 non girano su play 3 o 4...

Chi vuole giocarsi i vecchi giochi, che ormai si trovano anche a buon mercato, la play 2 si presta come un ottimo acquisto per giocarsi vecchie esclusive della console, visto anche il prezzo basso a cui si può trovare.

Inoltre, parere personale? mi sono divertito molto più con la play 2, di conservo più di una sessantina di giochi (di cui altri venduti o scambiati), che con le console di nuova generazione. Avere un buon hardware non significa automaticamente avere giochi di miglior qualità.

Inoltre sono convinto che quando queste console diventeranno oggetti da collezione i prezzi saliranno ulteriormente, considerate che la Play 2 è fuori produzione, quelle in circolazione sono già "limited edition"
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-14, 11:01 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Con le console, non funziona solo il fatto della vecchiaia o il fatto che sia uscito la nuova...

Considera che la Play Station 2 al momento ha una quantità di giochi vastissima, al momento molto più grande di quella della play 3, e i titoli playstation 2 non girano su play 3 o 4...

Chi vuole giocarsi i vecchi giochi, che ormai si trovano anche a buon mercato, la play 2 si presta come un ottimo acquisto per giocarsi vecchie esclusive della console, visto anche il prezzo basso a cui si può trovare.

Inoltre, parere personale? mi sono divertito molto più con la play 2, di conservo più di una sessantina di giochi (di cui altri venduti o scambiati), che con le console di nuova generazione. Avere un buon hardware non significa automaticamente avere giochi di miglior qualità.

Inoltre sono convinto che quando queste console diventeranno oggetti da collezione i prezzi saliranno ulteriormente, considerate che la Play 2 è fuori produzione, quelle in circolazione sono già "limited edition"
concordo! sarà che ho avuto la play 2 quando avevo 10 anni, ma finora come giochi non ho trovato roba che si discosta molto dalla play 3 a parità di genere (gli sparatutto son sempre uguali, i giochi di guida pure, i gta e i prince of persia son sempre la stessa arte, cambia ben poco quello che fai da consolle a consolle, sempre la stessa giocabilità... l'unica vera novità sono le partite online)
Vecchio 19-07-14, 09:06 AM   #22
Utente Senior

L'avatar di Giuseppe99

Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Probabilmente io la vedo diversamente essendo più un giocatore da pc che da consolle

Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-14, 06:58 PM   #23
Tidus FFX
Guest

predefinito

tienitela la ps2 tanto con 40 euro non ci fai nulla

fai prima tenertela
  Rispondi quotando
Vecchio 19-07-14, 07:52 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
Probabilmente io la vedo diversamente essendo più un giocatore da pc che da consolle
Beh il computer è un mondo diverso, hardware diverso ma stessa piattaforma (Windows o altro), sulle console cambiando completamente piattaforma cambiano anche i giochi
A mio parere, sta nextgen (sia su PC che One o Ps4) sta venendo fuori male per essere presa in considerazione... Dall'arrivo in casa mia ho comprato solo 8-9 giochi...

Sulle nuove ancora nessun titolo veramente valido o interessante (a mio parere) annunciato... Per me non entra in casa più nulla, per ora.
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-14, 08:49 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Beh il computer è un mondo diverso, hardware diverso ma stessa piattaforma (Windows o altro), sulle console cambiando completamente piattaforma cambiano anche i giochi
A mio parere, sta nextgen (sia su PC che One o Ps4) sta venendo fuori male per essere presa in considerazione... Dall'arrivo in casa mia ho comprato solo 8-9 giochi...

Sulle nuove ancora nessun titolo veramente valido o interessante (a mio parere) annunciato... Per me non entra in casa più nulla, per ora.
la penso uguale
non c'è niente che appaga un giocatore di vecchia data
ho giocato 3-4 assassin creed ma non ne ho comprati altri, tutti uguali
i prince of persia stessa roba
ho preso gt5, mi son divertito online ecc. ma il 6 non lo compro... ho preso per pc assetto corsa che mi sembra un passo avanti nella simulazione
stessa cosa gta4, una bella giocabilità e tutto ma avendo giocato a san andreas non mi è sembrato di giocare qualcosa di diverso
watch dogs ad esempio mi è piaciuto parecchio ma dopo 2 settimane è diventato troppo ripetitivo... comprato appena uscito, finito dentro il cassetto
sono gli esempi che ho avuto con la ps3, non ho preso altri giochi nell'arco di 3 anni
credo che i prossimi saranno i ff e i kh (i giochi di ruolo li evito perchè mi flippo ore e ore e son troppo lunghi da finire) e proverò un sparatutto online, al limite compro un gioco con la telecamera per far divertire la sorellina (altra sfegatata di gta... se ne intende )
Vecchio 20-07-14, 01:30 AM   #26
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
watch dogs ad esempio mi è piaciuto parecchio ma dopo 2 settimane è diventato troppo ripetitivo... comprato appena uscito, finito dentro il cassetto
OT
2 settimane? per me dopo un ora era ripetitivo (infatti se ci ho giocato 2 ore e' tanto), oltretutto ho dovuto installare dei driver video che mi han reso il sistema instabile...ripristinato Win 7 al giorno prima dell'uscita del gioco, tanto nn ci giocavo +, poi e' uscito sniper elite 3...watch dogs sarebbe passato in 2° piano anche se nn fosse stato ripetitivo :-D
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-14, 03:45 AM   #27
Utente

L'avatar di albo89

albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

Quoto in Toto il discorso giochi vecchi/giochi nuovi.

Ho da poco cambiato pc, e, dato che è parecchio carrozzato ho deciso di provare 2o 3 giochi... A parte assetto corsa nulla che mi appaga. Tutta fuffa.

Della ps3 salvo solo wipeout hd ( e a pieni voti), perché è davvero stupendo.

Della play 1 ?
I 3 wipeout
I 3 crash bandicoot + Ctr che è forse il gioco più bello mai fatto a mio parere
Ace combat 3 electrosphere
Medievil
Spyro
Metal gear solid
Tekken 3
Bloody roar 2
I primi 3 Resident evil
Silent hill (notti insonni per la strizzaa)
Gran turismo 2
Final fantasy 7 e 8
Ape escape
Colin mcrae rally
Il mitico ridge racer type 4
Tomb raider
Dragon ball final bout

E di sicuro me ne sono dimenticato qualcuno....

Semplicemente moltissime strade 20 anni fa non erano mai state prese e i giochi prima di tutto dovevano essere il più perfetti possibile. Non il più proficui possibile a costo di far fare beta testing ai clienti
Vecchio 20-07-14, 10:13 PM   #28
Utente Senior

L'avatar di hero_94

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
OT
2 settimane? per me dopo un ora era ripetitivo (infatti se ci ho giocato 2 ore e' tanto), oltretutto ho dovuto installare dei driver video che mi han reso il sistema instabile...ripristinato Win 7 al giorno prima dell'uscita del gioco, tanto nn ci giocavo +, poi e' uscito sniper elite 3...watch dogs sarebbe passato in 2° piano anche se nn fosse stato ripetitivo :-D
ho finito almeno la storia principale e diverse missioni secondarie... senza stare tutto il giorno ci ho impiegato quelle 2 settimane... sniper elite mi attizza
Vecchio 21-07-14, 07:38 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tidus FFX Visualizza il messaggio
tienitela la ps2 tanto con 40 euro non ci fai nulla

fai prima tenertela
Bella questa io con 40 euro,mi sparo 20 birre da mezzo al bar.Se vado al lidl e guardo al risparmio 50 cent Finkbrau me ne prendo 80.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-14, 08:26 PM   #30
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
sniper elite mi attizza
sniper elite 3 africa è davvero bello,peccato per qualche bug quà e là ma merita
ps.l'ho platinato oggi
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi