Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
Con le console, non funziona solo il fatto della vecchiaia o il fatto che sia uscito la nuova...
Considera che la Play Station 2 al momento ha una quantità di giochi vastissima, al momento molto più grande di quella della play 3, e i titoli playstation 2 non girano su play 3 o 4...
Chi vuole giocarsi i vecchi giochi, che ormai si trovano anche a buon mercato, la play 2 si presta come un ottimo acquisto per giocarsi vecchie esclusive della console, visto anche il prezzo basso a cui si può trovare.
Inoltre, parere personale? mi sono divertito molto più con la play 2, di conservo più di una sessantina di giochi (di cui altri venduti o scambiati), che con le console di nuova generazione. Avere un buon hardware non significa automaticamente avere giochi di miglior qualità.
Inoltre sono convinto che quando queste console diventeranno oggetti da collezione i prezzi saliranno ulteriormente, considerate che la Play 2 è fuori produzione, quelle in circolazione sono già "limited edition" 
|
concordo! sarà che ho avuto la play 2 quando avevo 10 anni, ma finora come giochi non ho trovato roba che si discosta molto dalla play 3 a parità di genere (gli sparatutto son sempre uguali, i giochi di guida pure, i gta e i prince of persia son sempre la stessa arte, cambia ben poco quello che fai da consolle a consolle, sempre la stessa giocabilità... l'unica vera novità sono le partite online)