![]() |
Se mi vendo la playstation 2 quanto mi danno?
Se mi vendo la playstation 2 su ebay con modifica,memory card e qualche gioco quanto mi danno?
|
Se sei fortunato 40 euro...
|
io alla ps2 ci gioco ancora... adesso mi sto giocando ad esempio dragon quest :biggrinangel:
|
Quote:
Io sto cercando i capitoli di Kingdom Hearts, il primo lo finito e rifinito, ma il 2 lo trovo a prezzi assurdi... |
Prova ad andare al gamestop
Ti consiglio di giocare anche il capitolo di mezzo, chians of memories qualcosa del genere Ovviamente non esiste in italiano ma esiste una patch |
Al gamestop gli daranno una caramella in cambio :asd:
Prova a venderla a qualche privato prima |
Quote:
|
Io ho venduto la ps3 con gta 5 a 100 euro su subito.it.:winker:
|
Quote:
io me la tengo finche' non diventa vintage :beer: @Prince: non venderla.. tanto per i 4 spicci che ti danno non ne vale la pena |
Quote:
|
Ciao, se vendi privatamente puoi prendere dai 30 ai 50 euro a seconda se hai qualche acessorio... ritengo vendere a 50 piu' spese sia in ogni caso improbabile....
Se porti da gamestop puo' essere vogliano un contributo per la rottamazione!!! ;) |
mi riferivo al gamestop per france, per il gioco! quelli per ps2 li danno tutti a 1-2-5 euro
io non ci entro pių in quella massa di ladri! assassin creed 3 me l'hanno valutato 5 euro :nono: |
Troppo poco prima di vendere mi guardo i prezzi,poi metto l'annuncio.La mia era la prima serie,aveva 7 anni e secondo me era finita.:winker:
|
Secondo me vale al massimo 50 euro, se ti va bene, ma dui questi tempi č difficile. Un prezzo pių realistico sarebbe sui 35-40 euro, ma a questo punto io me la terrei.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39 PM. |