Quoto in Toto il discorso giochi vecchi/giochi nuovi.
Ho da poco cambiato pc, e, dato che è parecchio carrozzato ho deciso di provare 2o 3 giochi... A parte assetto corsa nulla che mi appaga. Tutta fuffa.
Della ps3 salvo solo wipeout hd ( e a pieni voti), perché è davvero stupendo.
Della play 1 ?
I 3 wipeout
I 3 crash bandicoot + Ctr che è forse il gioco più bello mai fatto a mio parere
Ace combat 3 electrosphere
Medievil
Spyro
Metal gear solid
Tekken 3
Bloody roar 2
I primi 3 Resident evil
Silent hill (notti insonni per la strizzaa)
Gran turismo 2
Final fantasy 7 e 8
Ape escape
Colin mcrae rally
Il mitico ridge racer type 4
Tomb raider
Dragon ball final bout
E di sicuro me ne sono dimenticato qualcuno....
Semplicemente moltissime strade 20 anni fa non erano mai state prese e i giochi prima di tutto dovevano essere il più perfetti possibile. Non il più proficui possibile a costo di far fare beta testing ai clienti
__________________
1/10 Hobao Hyper 10TT --- 1/8 Mugen MBX6-ECO ---Radio: KoPropo EX1 UR
|