03-12-13, 09:13 PM
|
|
|
Moderatore
|
I giochi costano 30-40 euro in meno spesso. Puoi aggiornarlo col tempo. Se il gioco è fatto bene (difficile) graficamente è molto superiore. Anche se ci sono più casini è molto più sfruttabile. Ma 1000 euro non è bilanfiato. Un pc di fascia medio alta ben bilanciato costa qualcosina di più
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
03-12-13, 10:57 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
I giochi costano 30-40 euro in meno spesso. Puoi aggiornarlo col tempo. Se il gioco è fatto bene (difficile) graficamente è molto superiore. Anche se ci sono più casini è molto più sfruttabile. Ma 1000 euro non è bilanfiato. Un pc di fascia medio alta ben bilanciato costa qualcosina di più
|
Esattamente, senza contare che la vita operativa di una consolle non è poi così bassa, 7 anni e passa…
Il pc è sicuramente più performante, ma richiede molta più pecunia!
|
|
|
04-12-13, 09:27 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da GIACOMER
|
vero, ma secondo me sulla lunga te lo ripaghi risparmiando sui giochi, o meglio, quello che non hai speso con la consolle lo recuperi pian piano con i giochi.
io col pc non gioco, ma ho visto i prezzi dei giochi su steam... praticamente regalati.. nei periodo dei saldi ti trovi pure titoloni (che per ps3 usati da gamestop ti chiedono ancora 40/45 euro) a 3/4/7 euro.. costano come quelli per i cellulari.
poi vabe', questo e' un discorso generale.. io per esempio gioco cosi poco che ho preferito la ps3 piuttosto che rifarmi il pc con componenti aggiornati.. almeno ho anche un lettore dvd/bluray/3d in tavernetta e posso godermi sti 3 giochi in croce che mi piacciono, che tra l'altro sono tutte esclusive
|
06-12-13, 07:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Qualcuno ha la ps4?
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
15-12-13, 05:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ragazzi, da oggi ho la ps4, se volete sapere qualcosa fatevi avanti
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
15-12-13, 06:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Blot e' veloce a caricare i giochi.La grafica come e'.
|
|
|
15-12-13, 06:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ora è in download la demo di fifa14, occupa 2.2 gb. Con la mia connessione orrenda ci mette oltre 10 ore... Fin'ora ho scaricato un giochetto da 450mb e devo dire che si vede abbastanza bene
Ovviamente la prova vera la avrò tra qualche giorno con Battlefield 4! Già 4 amici l'hanno preso, mi immagino le partite che ci usciranno insieme online
|
|
|
|
15-12-13, 07:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Io intendevo quanto tempo ci mette a lanciare un gioco.La velocita' del disco rigido.Io con la ps3 sto 5 minuti a lanciare gta5.
|
|
|
15-12-13, 11:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Non ho giochi veri, non te lo posso dire
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
|
|
|
|
16-12-13, 12:29 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Io intendevo quanto tempo ci mette a lanciare un gioco.La velocita' del disco rigido.Io con la ps3 sto 5 minuti a lanciare gta5. 
|
So dirti subito che il disco rigido e sempre un 5400 giri.. Per cui non un fulmine.
|
16-12-13, 04:46 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da blot11
Ovviamente la prova vera la avrò tra qualche giorno con Battlefield 4! Già 4 amici l'hanno preso, mi immagino le partite che ci usciranno insieme online 
|
lol,preparati a bug orrendi,crash continui nell'online,microfoni con voci che vanno e vengono e server instabili...haimè hanno toppato di brutto
|
|
|
16-12-13, 08:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ma non hanno messo il disco rigido ssd quello veloce.
|
|
|
16-12-13, 09:15 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Ma non hanno messo il disco rigido ssd quello veloce.
|
No, è un 500gb 5400rpm
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
lol,preparati a bug orrendi,crash continui nell'online,microfoni con voci che vanno e vengono e server instabili...haimè hanno toppato di brutto 
|
ah si? Allora annullo l'ordine e ci penso bene :/
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
|
|
|
|
16-12-13, 11:05 AM
|
|
|
Utente
|
meglio un pc...
il mio ormai vecchio di 4 anni tiene ancora botta... con grafica sicuramente superiore a ps3 e che si avvicina molto a quella della ps4...
I giochi costano meno (su steam) e inoltre la qualità grafica di un pc assemblato con componenti dello stesso periodo della console, ovviamente è superiore...
Detto questo prenderei la playstation 3 o 4 solo per gran turismo 5-6-7(che uscirà nel 2014), che ovviamente non fanno uscire per pc per accordi... maledetti
Ultima modifica di carsonspecter; 16-12-13 a 11:11 AM
|
|
|
16-12-13, 11:10 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da GIACOMER
Esattamente, senza contare che la vita operativa di una consolle non è poi così bassa, 7 anni e passa…
|
pecunia? stai scherzando vero? il mio pc pagato a dicembre 2009 850 euro (con scheda grafica radeon , la 3° più potente in quel periodo) tiene ancora botta con qualità superiore a ps3, nessun aggiornamento
Un pc di 500-600 euro (di questo periodo) è sicuramente più performante di una ps4/xboxone
|
|
|