28-11-13, 06:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
A me le consolle in generale non interessano...O meglio:mi piacciono,ma poi finisco sempre con l'usarle i primi mesi e poi finiscono nel dimenticatoio...Poi le vendo perdendoci parecchi soldi
Ho fatto così 2 volte,poi me ne sono accorto e più che spendere 300euro per una consolle ne spendo 300 per il modellismo che non basta mai
|
|
|
28-11-13, 08:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Un’altra nota positiva che pende a favore di PlayStation 4 risiede nella libertà e nell’autonomia offerta ai gamers, che potranno regalare e prestare dischi, e lasciare giocare amici e parenti quando vogliono, tutte le volte che vogliono, senza alcuna restrizione. Nessun blocco dell’usato, o limitazioni nel prestare, vendere o tenere per sé i giochi per sempre. Non ci sarà neanche bisogno di collegarsi ad Internet ogni 24 h.
I proprietari di Xbox One, invece, saranno costretti a farlo per non vedere bloccato il flusso videoludico di punto in bianco, e questo, a nostro avviso, rappresenta una grave pecca. Microsoft ha anche imposto ai giocatori diverse regole per la condivisione dei giochi con gli amici. La cosa, difatti, risulterà fattibile solo se la persona a cui si intende regalare rientra nella proria cerchia di amici su Xbox Live almeno da 30 giorni. Una volta prestato o regalato un gioco una volta, non sarà possibile donarlo una seconda.
In presenza di tutti questi dati negativi, Microsoft, forse, poteva cavarsela grazie alle funzioni extraludiche di Xbox One, che però sono state riprese anche su PlayStation 4. La console giapponese offrirà la fruzione esclusiva di serie TV, documentari, film e servizi streaming a volontà, fino a sfociare anche nella pay-per-view per l’acquisizione di contenuti a sfondo sportivo e musicale. Detto questo, quale delle due preferite?
Detto cio la ps4 vince su tutti i fronti,per giocare a un gioco usato per xbox one,bisogna sborsare 10 euro.Secondo me e' truffa.
|
|
|
28-11-13, 08:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Tarpo stai indietro... Ste notizie risalgono all'E3, a quanto pare sono state rimangiate le cose dette Microsoft, però non conoscendo ancora nessuno con la One , non mi sento in condizioni di esprimermi sul resto. Ma oh, ma da quanto ci facciamo tutte ste pippe su hardware, software, questa ha quello questa ha quell'altro... Mi ricordo che prima dibqueste console nextgen, io non mi facevo tutti questi problemi... A me piacciono giochi play station giocoba quelli, sennò vado su Xbox, a me non faceva ne caldo ne freddo... Ora tutti a farsi guerra...
|
|
|
28-11-13, 09:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ma perchè vi fate tutte queste pippe...Io se voglio comprarmi una consolle guardo i giochi disponibili e le varie opzioni internet...Stop
|
|
|
28-11-13, 10:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
OROR e francy avete ragione, ma una volta le consolle erano concepite solo per giocare, 1 disco 1 joystick e via
Ma ora sono vere e proprie aggegi multimediali e multifunzione, con quello che costano è importante vedere cosa offrono e come lo offrono
Ma comunque essendo anche una consolle scegliete in base ai giochi che volete giocare
|
28-11-13, 10:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Io se non voglio spendere 60 euro per un gioco nuovo,me lo prendo usato.Voglio vedere come fate con xbox one,siete costretti a comprare giochi nuovi.Poi deve essere sempre collegata a internet,perche' dopo 12 ore che e' scollegata non funziona.Questi sono i motivi principali,per non comprare la xbox one.Con la sony si paga 50 euro,ma ti danno tanti giochi al mese gratis,e contenuti scaricabili.Come lo stanno gia facendo con la ps3,adesso danno gratis Grid 2 da scaricare,per chi ha fatto l'abbonamento,La microsoft non ha mai regalato niente.
|
|
|
29-11-13, 01:02 AM
|
|
|
Utente
|
De coccio eh? Non devi pagare per usare i giochi usati o prestati..
Leggi qui Xbox One - Wikipedia
All'inizio volevano farlo, ma dopo che TUTTI hanno minacciato di boicottare la console han fatto marcia indietro.
E poi guarda che la ps4 non ha nativa mente questi blocchi, però ha lasciato la possibilità alle software house che svilupperanno i giochi di aggiungere o meno il controllo il blocco dell'usato, o un numero massimo di installazioni possibili
Se volgiamo trovare un vero aspetto positivo nella ps4 rispetto la one e che monta RAM ddr5, più performanti delle ddr3 della Xbox. Differenza che vedremo solo tra 4/5 anni almeno, quando i giochi sfrutteranno al massimo tutto l'hardware disponibile..
Ultima modifica di albo89; 29-11-13 a 01:06 AM
|
|
|
29-11-13, 06:40 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ma scusate un attimo,quindi se io non ho internet in casa la One non funge?  Che cazzata
|
|
|
29-11-13, 08:18 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Un’altra nota positiva che pende a favore di PlayStation 4 risiede nella libertà e nell’autonomia offerta ai gamers, che potranno regalare e prestare dischi, e lasciare giocare amici e parenti quando vogliono, tutte le volte che vogliono, senza alcuna restrizione. Nessun blocco dell’usato, o limitazioni nel prestare, vendere o tenere per sé i giochi per sempre. Non ci sarà neanche bisogno di collegarsi ad Internet ogni 24 h.
I proprietari di Xbox One, invece, saranno costretti a farlo per non vedere bloccato il flusso videoludico di punto in bianco, e questo, a nostro avviso, rappresenta una grave pecca. Microsoft ha anche imposto ai giocatori diverse regole per la condivisione dei giochi con gli amici. La cosa, difatti, risulterà fattibile solo se la persona a cui si intende regalare rientra nella proria cerchia di amici su Xbox Live almeno da 30 giorni. Una volta prestato o regalato un gioco una volta, non sarà possibile donarlo una seconda.
In presenza di tutti questi dati negativi, Microsoft, forse, poteva cavarsela grazie alle funzioni extraludiche di Xbox One, che però sono state riprese anche su PlayStation 4. La console giapponese offrirà la fruzione esclusiva di serie TV, documentari, film e servizi streaming a volontà, fino a sfociare anche nella pay-per-view per l’acquisizione di contenuti a sfondo sportivo e musicale. Detto questo, quale delle due preferite?
Detto cio la ps4 vince su tutti i fronti,per giocare a un gioco usato per xbox one,bisogna sborsare 10 euro.Secondo me e' truffa.
|
Su Xbox live c'è già la possibilità di avere film-serie tv-musica-app di Eurosport-mediaset premium, il canale NBA e altre tante cose, quindi Sony non mi par abbia scoperto l'acqua calda....
|
|
|
29-11-13, 10:47 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Tarpo ancora? Stai dicendo un mucchio di fesserie, sta zitto
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
29-11-13, 01:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da blot11
Tarpo ancora? Stai dicendo un mucchio di fesserie, sta zitto
|
Quando ci vuole....ci vuole!
|
29-11-13, 03:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
OROR e francy avete ragione, ma una volta le consolle erano concepite solo per giocare, 1 disco 1 joystick e via
Ma ora sono vere e proprie aggegi multimediali e multifunzione, con quello che costano è importante vedere cosa offrono e come lo offrono
Ma comunque essendo anche una consolle scegliete in base ai giochi che volete giocare
|
Ma tutte queste cose che dite, che fa canali, internet, streaming ecc. Sono solo scuse per giustificare la vostra console, o per sostenere che é meglio... É vero che in fondo le case devono giustificare l'alto prezzo delle console, ma gli utenti alla fine non la sfruttano neanche al massimo...
Non so in quanti di voi abbiano usato già TUTTE le funzioni possibili con la PS3, io ho sempre solo usato gioco, online e offline, e raramente musica e video... Figuriamoci con quelle possobili in ps4 o one
Tarpo basta spu**anare Microsoft su cose ormai rimosse! Almeno dai motivi reali...
|
|
|
29-11-13, 03:27 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
Ma tutte queste cose che dite, che fa canali, internet, streaming ecc. Sono solo scuse per giustificare la vostra console, o per sostenere che é meglio... É vero che in fondo le case devono giustificare l'alto prezzo delle console, ma gli utenti alla fine non la sfruttano neanche al massimo...
Non so in quanti di voi abbiano usato già TUTTE le funzioni possibili con la PS3, io ho sempre solo usato gioco, online e offline, e raramente musica e video... Figuriamoci con quelle possobili in ps4 o one
Tarpo basta spu**anare Microsoft su cose ormai rimosse! Almeno dai motivi reali...
|
l'alto prezzo e' dovuto all'hardware che e' in tutto e per tutto hardware da pc, non componentistica dedicata oppure obsoleta. certo che ora che ps4, xbox e pc hanno la stessa architettura i costi dei giochi dovrebbero abbassarsi perche i costi di sviluppo sono minori.. sese come no!!
in ogni caso, l'idea di avere un mediacenter non mi dispiace, considera che io la ps3 la uso quasi solo a vedere bluray e serietv salvate sull'hard disk.. nn gioco quasi mai.. oppure quando mi guardo un programma su youtube (tipo la puntata ci crozza che il venerdi non riesco mai a vedere) con un click dal tablet/cellulare la ps3 me lo manda sul 40 pollici. non indispensabile ma comodo.
quello che dorebbe far riflettere tutti, piuttosto, dopo la storia dell'nsa che spia tutti, e' che orora in moltissime case c'e' un'affare collefato ad internet con una videocamera puntata proprio in salotto.. cio a me NON piace
|
29-11-13, 03:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da albo89
l'alto prezzo e' dovuto all'hardware che e' in tutto e per tutto hardware da pc, non componentistica dedicata oppure obsoleta. certo che ora che ps4, xbox e pc hanno la stessa architettura i costi dei giochi dovrebbero abbassarsi perche i costi di sviluppo sono minori.. sese come no!!
in ogni caso, l'idea di avere un mediacenter non mi dispiace, considera che io la ps3 la uso quasi solo a vedere bluray e serietv salvate sull'hard disk.. nn gioco quasi mai.. oppure quando mi guardo un programma su youtube (tipo la puntata ci crozza che il venerdi non riesco mai a vedere) con un click dal tablet/cellulare la ps3 me lo manda sul 40 pollici. non indispensabile ma comodo.
quello che dorebbe far riflettere tutti, piuttosto, dopo la storia dell'nsa che spia tutti, e' che orora in moltissime case c'e' un'affare collefato ad internet con una videocamera puntata proprio in salotto.. cio a me NON piace
|
Io al contrario, sarei più felice che le console facessero più quello per cui nascono che media center...
Seriamente... In precedenza, perché una console facesse successo, era perché aveva a disposizione una vasta gamma di titoli e tanti di qualità (pensa te ho 15 anni già faccio il nostalgico  ), o che perlomeno mi hanno fatto molti divertire... Sulle nuove console, parlando almeno dall'inizio della generazione ps3/ 360, é stato bello vedere l'enorme evoluzione per quanto riguarda il "comparto tecnico" (grafica e ambientazioni, fisiche nei giochi, ecc.), ma di CAPOLAVORI, non ne ho visti di particolari, escludendo poche eccezioni.
Per farvi un'idea di come la penso, cercate su Youtube il canale di Croix89, i due video che ha fatto riguardo alle moderne generazioni
|
|
|
29-11-13, 03:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da albo89
|
Ed è per questo che, se avrò una one, non monterò mai il kinect se non per provarlo una volta
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|