![]() |
Quote:
|
Quote:
Se fai quella facolta' ti do un consiglio, vattene all'estero, i laureati del Politecnico di Torino o Milano sono + che apprezzati visto il livello di queste 2 scuole e guadagni il triplo che qui in italia...e non parlo per sentito dire, ma conosco chi se ne e' andato. altro consiglio, se andrai in uno dei 2 politecnici cerca di entrare nei progetti "Shell eco marathon" o la "formula student" e non te ne pentirai, io ero nella "shell eco marathon" ( li si che impari molto, non solo quello che studi, poi nei giorni di gara all'estero era come...non so dirti...dormire in tenda, cosa che io mi ero sempre rifiutato di fare, sveglia alle 6-7 del mattino,la notte fino alle 3 per ottimizzare la macchina prima della gara......veramente una bella esperienza) e quando eravamo nei giorni di gara ho avuto modo di interfacciarmi e discutere con quelli del politecnico di Torino, idem a una esposizione delle auto che abbiam fatto all'autodromo di Monza...conoscevo il responsabile del progetto del Polito, ma ormai penso si sia laureato pure lui..... gli avevo dato un biglietto per saltare la fila alla prova in pista della citroen DS3 1.6 turbo il giorno che esponevamo all'autodromo ;-). ciao |
Quote:
Tu ora che lavoro fai? |
Quote:
|
Capito
Intanto ho provato la 500 1.3 75cv, nulla di che, una macchietta tranquilla! La cosa che mi ha lasciato perplesso è che a 80-90 km/h la 5º fosse già a 2000 giri!! Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Quote:
|
Mi aspettavo un'auto simil-mini 1.4 88cv ahahhaha
Devo dire che non c'è paragone, la mini ti attaccava al sedile in accelerazione, la 500 per niente Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Mi è venuto un flash....la ds3 nn t piace?.... io l ho provata, a livello telaistico e ciclistica è stupenda ha una tenuta di strada da treno praticamente sei su un binario...ho provato a farle perdere aderenza (in pista ovviamente) ma seguova sempre la traiettoria ompostata....sterzavo d piu e le stringeva senza scomporsi....ovviamente era quella con le gommazze, quella normale nn so
|
Quote:
|
Quote:
|
Se la voleva prendere un mio amico, anche lui neopatentato, e gli hanno proposto dai 14-15.000 per quella normale ai 17.000 per quella full optional ( entrambe usate )
Infatti ha poi optato per una renault capture nuova |
Quote:
Auto usate: Citroen, DS3, 1.4 HDi 70 Cv SoChic OFFERTA ------------45000 km AutoScout24 pagina di dettaglio Nuova costa 17100.. Levagli l'IVA e vai a circa 14.. Per un km0.. Una con un paio d'anni va a 9/10 |
Io se avessi 15.000 euro,mi farei questa.:bohk7ar:
Auto usate: HUMMER, H2, BENZINA CON IMPIANTO GPL AutoScout24 pagina di dettaglio |
Quote:
|
Mi piace un sacco,consuma uno sproposito e si paga il superbollo.Se trovo un lavoro da 2.000 euro si puo' fare un pensierino.:bohk7ar:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Beh ovvio, non è un'auto da strada! E' un'auto only for fun
Io in America ci sono stato diverse volte, e ogni anno me ne innamoro sempre di più! Mi piace come civiltà perchè tendono sempre ad esagerare, ogni cosa la portano all'estremo! Suggerisco a tutti di vedere almeno una volta beverly hills... le auto più economiche erano le porche lì hahahahah Giravano anche 2-3 tesla S, una veyron super sport e svariate rolls royce |
Quote:
|
Quote:
fregato! le zonda non possono girare in U.S.A a causa delle norme anti inquinamento :tongues: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...G2MnOTVSZBGmvA |
Ci girano eccome guarda.
|
Quote:
Sicuro? Io ho capito per motivi di sicurezza ( a detta dei fan ) Quote:
Quote:
|
Chiedo se sanno qualcosa in ditta da me visto che lo zio del mio titolare lavora anche per la Pagani.
|
ne ero proprio convinto.. magari valeva per le prime versioni
|
Quote:
|
Allora come non detto ;-)
|
Avete visto la nuova 500 biposto? :evil::evil:
|
Bella bestiola!
Ma anche la giulietta quadrifoglio nuova e la 4C spyder! |
La giulietta è bellissima, ma dai la quadrifoglio non può essere tanto anonima :nono:
La spyder è bellissima, anche se non la comprerei mai! Comunque sabato forse vado a comprare la macchina!! 500 nera con interni bianchi, del 2009 con 73.000km 75cv diesel |
500 PRESA!
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
non vorrei essere in te questa estate se hai preso quella nera :-D ....io ho avuto 7 anni un auto blu e pur avendo il climatizzatore non riuscivo ad avere il "clima interno" che volevo (fai conto che tiravo fuori l'auto fresca dal box, e se facevo viaggi lunghi, dopo un po sentivi la temperatura che si alzava pur avendo il climatizzatore a manetta e carico, tant'e' che se nn c'era sole mi formava condensa fuori dai vetri talmente raffreddava gli anteriori), poi quando sali se e' stata sotto al sole c'e' da morire....ora con l'auto argento quando salgo si sente che e' moooooolto meno calda (gia quella di mio padre e' un grigio leggermente + scuro della mia e c'e' un abisso di temperatura), tempo 2-3 minuti e si sta decentemente, 5 minuti son al fresco e se tiro fuori l'auto dal box posso fare anche 300 km e la temperatura rimane quella impostata sul climatronic, non si alza...nn prendero' mai + un auto + scura del color argento della VW..... solo bianche o grigio chiaro-argento.
|
Quote:
|
Non ho saputo resistere ahahhahaha
Comunque strano il fatto che dici tu... il freelander nero che abbiamo ( interni e esterni neri ) raffredda subito e la temperatura non si alza Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
da salentino doc, dove da me le temperature arrivano tranquillamente a 40 sotto l'ombra, non ricordo affatto una macchina chiara nella mia famiglia :D
tutt'ora ho la mia auto blu notte e quella dei miei nera, rigorosamente interni chiari d'estate ci se ne pente, e anche quando piove terra, ma i gusti son gusti per altro io alla mia il clima l'ho acceso di rado, preferisco aprire il finestrino, si risparmia anche carburante |
Dopo svariate pagine, svariati messaggi e svariate auto prese in considerazione, no ho finalmente presa una!
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, appena mi arriva non mancherò di pubblicare foto! Ps: questa che ho preso ha anche come optional l'esp Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi la mia ha 13 anni... e un classico ma efficace clima manuale quando si cammina e parecchio basta aprire le bocchette, i finestrini magari li apri alle basse velocità (alle alte velocità i fruscii son fastidiosi e compromettono l'aerodinamica e quindi i consumi) in effetti quando i sedili sono a 80 gradi c'è poco da fare, però se son chiari aiutano bravo blot, hai fatto un'ottima scelta tra l'altro è un'auto che mantiene quotazione... in futuro potrai venderla senza perderci troppo... chissà ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36 PM. |