![]() |
così, curiosità.. non so se fotografano ogni cosa che sorpassa tot km/h o se hanno un sistema di riconoscimento solo per certi autoveicoli..
|
La vostra velocita max,io in autostrada con un bmw 740 i chippato,ho toccato i 270kmh in Slovenia.:winker:
|
Io mi sono tolto lo sfizio su un rettilineo completamente vuoto, ma non dico la velocità :D
Dalle mie parti fortunatamente di autovelox ce ne sta solamente 1! Altri 2 sono finti dicono, ma per sicurezza, ci passo sempre a poco meno di 50km/h |
Quote:
Ero in sesta ma non staccavo gli occhi dalla strada ;) |
Quote:
In moto 220 km/h.....non sono un amante della velocità, non mi dice nulla, non ti da certe sensazioni, a me piace la ripresa e lo spunto, quindi piuttosto di tirare in velocità preferisco spararmi un 1°,2°3°, anche perché in moto in 3sec sei a 100, una macchina con tali prestazioni ti costa un patrimonio. |
Quote:
Ben poco si muove di moto rettilineo perfettamente parallelo all'autovelox e con determinate dimensioni Finora son riuscito a raggiungere i 200 con la macchina dei miei... come se stessi camminando a 120 Non ho avuto l'onore di guidare auto più potenti |
Sul contachilometri, in moto ho visto 207 ed in macchina poco più di 220. Nel primo caso me la sono fatta sotto (e su due ruote non è mai una cosa bella), nel secondo caso l'unica cosa diversa che ho notato è stata il suono degli insetti che si schiantavano sul parabrezza... un'ape - o quello che più le si assomigliava - pareva un proiettile.
|
Insomma solo io mi sono fermato a 170 ahahhaha
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
d'altronde si parla semplicemente di velocità max avessi io qualche montagna su cui fare trick track (son passato a potenza, per una interruzione autostradale ho preso i tornanti di montagna... mamma mia da orgasmo) |
Io non riesco a capire il limite della mia 500, quindi non esagero per ora! Però tiene meglio di quanto pensassi. Appena mi libero della maturità, voglio fare due corsi di guida sicura e guida veloce, che ne pensate?
Ps: hero la 500 continuava a salire ma ho dovuto frenare per la curva. considera che eravamo 3 dentro, e che si parla comunque di velocità indicata! Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Si, non esagerare, che mi era giunta voce che nel campionato delle 500 Abarth si capottavano abbastanza facilmente, quindi con il modello "normale" non mi fiderei molto a "osare" ;-)
ciao |
Quote:
|
Quote:
una mr2 c'è la vedo molto bene in montagna la coupè non è molto agile in curva... ha quel telaio "piatto" che influenza parecchio |
1 allegato(i)
11 agosto 2004 ho cambiato macchina, altri tempi e altri soldi....
12 agosto 2004 ho provato l'animale sulla reggio-modena ehehehehehe poi finiti i quattrini.... |
Quote:
EDIT: non ho visto che era ad 80K |
io ho portato la lancia ypsilon della madre del mio amcio a 120 km/h in uno stradone di campagna tutto sterrato lo so che non è molto ma ho 16 anni e non ho ancora la patente ma è stata una bella esperienza:brig:
|
Quote:
|
Io per una botta di culo ho guidato questa,dentro e scomodissima e brutta,tranne la pelle rossa che e' bellissima.La targa e' straniera,sicuramente fara' qualche inghippo per pagare meno tasse.:winker:
https://imagizer.imageshack.us/v2/53...8102011201.jpg https://imagizer.imageshack.us/v2/59...8102011200.jpg https://imagizer.imageshack.us/v2/59...8102011203.jpg |
La tipa del ragazzo della Lambo,assomigliava tanto a Pamela Anderson,preferivo lei che la macchina.:D
|
Quote:
|
vi do anche la mia....
premetto che ho e ho sempre avuto utilitarie da pochi cavalli. però sotto militare di domenica mi sono tolto lo sfizio rientrando da fiumicino con una punto 1.6 dgt, 205 kmh (da tachimetro ovviamente) poi ho avuto sotto mano una 146 1.9 jtd ma aveva 300 km e non me la sono sentita di tirare..... era del capo e rischiavo il licenziamento.... :tongues::tongues::tongues: |
Mi consigliate di fare corsi di guida sicura e sportiva?
Sicuramente male non fanno e ti aiutano in qualsiasi circostanza e condizione meteorologica
Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 4030D using Forum mobile app |
Quote:
io ne ho approfittato di un offerta, con 35 euro in una fiera ho fatto le basi della guida sicura e le ritengo molto utili (soprattutto lo skid che ti mostrano cosa fare quando il culo va per fatti suoi sul ghiaccio) |
Perfetto, allora appena fatta la maturità li faccio; mi consigliate qualche associazione particolare o una vale l'altra? Nei corsi base di guida sicura, ti fanno vedere come controllare l'auto nelle condizioni estreme e basta?
Sicuramente utili, io ho sempre sentito la teoria e poi la pratica me la son fatta da solo sulla neve ;-)
Hero, quale sarebbe il modo di riprendere l'auto se ti parte il culo sul ghiaccio?....son curioso, io in caso di perdita al posteriore controsterzo e do gas (ovviamente con trazione anteriore, con la posteriore se parte di culo devi solo iniziare a pregare :-D), ma magari ci sono altri modi. ciao |
Quote:
con le posteriori si dovrebbe fare la stessa cosa solo che è molto più complicato (in poche parole drift) un'altro metodo è pregare e tenersi alla cintura XD |
Quote:
|
Quote:
|
Ieri mi sono tolto lo sfizio tirando la 500 come si deve
In 2 persone, con una pessima partenza e un cambio di marcia inutile ho fatto 0-100 in 14', dichiarato 12.5 e una velocità massima di 180, 2-300 giri prima della zona rossa! Ovviamente tutto fatto dove si poteva tirare in completo sicurezza Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
cioè dove a Monza vero?
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20 AM. |