personalmente cambierei:
CPU (meglio intel... anche se io ho AMD ma non sto a spiegare i motivi della mia scelta..)
motherboard (poco potente in generale... e ti consiglio di puntare su Asus.. solo Asus )
alimentatore (poco potente.. se in futuro cambierai qualcosa 550W sono sufficienti adesso, ma poi forse dovrai cambiarlo, ti consiglio 650-700W marca Cooler Master)
poi io non riuscirei mai ad utilizzare quel mouse.. (idem per la tastiera...)
se utilizzerai anche giochi (dalla scheda video sembra di si..)
ti consiglio la G110 della Logitech
e il mouse.. bè è una storia lunghissima.. comunque le marche piu famose sono: Logitech, Roccat, Razer, Microsoft.
EDIT: per caritààà non andare a spendere 35euro in montaggio.. fattelo te che è una mi**hiata! se hai dubbi su come fare ti spiego TUTTO in pm! il mio me lo sono montato
Mi domando ancora come facciamo noi!
questo l'ho fatto io. è semplicissimo montare un pc
Edit: marcodevil ha ragione, la cpu non ce potrebbe fare con la scheda video. io sceglierei Intel e scheda madre asus.
io ho un i5 3570k ivy bridge da 4Ghz con una radeon 6870 è va una bomba
Io farei cosi amd a10 5800 costa solo 20 euro in piu del a8,scheda madre asus quella da 70 euro.Case,trasformatore altri 100 euro.Totale 300 euro se recuperi monitor tastiera e mause.Il processore ha gia la scheda video integrata.
Io farei cosi amd a10 5800 costa solo 20 euro in piu del a8,scheda madre asus quella da 70 euro.Case,trasformatore altri 100 euro.Totale 300 euro se recuperi monitor tastiera e mause.Il processore ha gia la scheda video integrata.
va bene solo per navigare su internet e cose di poco conto, se uno ci deve giocare agli ultimi giochi nn va
Da piccoli si ha il tempo, la forza ma non i soldi.
Da grandi si ha la forza, i soldi ma non il tempo.
Da vecchi si ha il tempo, i soldi ma non la forza.
La scelta è ricaduta su amd per il prezzo inferiore a una configurazione intel!
Purtroppo il budget è di 750 euro, quindi non posso prendere pezzi migliori altrimenti lo avrei già fatto
Per quanto riguarda il processore avevo scelto quello perchè nei giochi conta più la scheda video e comunque quel processore ha già una frequenza abbastanza alta
Per quanto riguarda il montaggio già i miei rompono per prendere un pc su internet, se gli dico che me lo devo montare io mi menano
La scelta è ricaduta su amd per il prezzo inferiore a una configurazione intel!
Purtroppo il budget è di 750 euro, quindi non posso prendere pezzi migliori altrimenti lo avrei già fatto
Per quanto riguarda il processore avevo scelto quello perchè nei giochi conta più la scheda video e comunque quel processore ha già una frequenza abbastanza alta
Per quanto riguarda il montaggio già i miei rompono per prendere un pc su internet, se gli dico che me lo devo montare io mi menano
tu nn dire niente e quando arriva te lo monti da solo di nascosto, fidati è una put*****a
Da piccoli si ha il tempo, la forza ma non i soldi.
Da grandi si ha la forza, i soldi ma non il tempo.
Da vecchi si ha il tempo, i soldi ma non la forza.
io un tv 32" samsung fullhd.. (cioè 1920x1080) vorrei tanto prendermi un monitor con risoluzione maggiore.. 2650x1600/2650x1440
io minimo 27 solo che vorrei fare il grande passo della risoluzione..
sto adocchiando qualche samsung.. ma mancano i soldi