14-11-12, 10:55 PM
|
|
Utente Senior
|
smanettando e bestemmiando ci sono arrivato dovevo mettere il mio account
|
|
|
14-11-12, 10:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
ieri chi non aveva un iphone era fuori moda.. oggi l'iphone fa schifo..
sbaglio o dire che è meglio samsung di apple sia un pò una moda??
|
il prezzo dell'iphone è altissimo e le prestazioni sono inferiori a quelle dell s3
|
14-11-12, 11:16 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
ieri chi non aveva un iphone era fuori moda.. oggi l'iphone fa schifo..
sbaglio o dire che è meglio samsung di apple sia un pò una moda??
|
Il problema è che fino a qualche tempo fa potevi scegliere tra Symbian (personalizzabile anche se con difficoltà) o iOS (per nulla personalizzabile di serie, ma con molte più app).
Ora, l'uscita di Android, c'è la possibilità di cucirsi addosso l'OS come si vuole anche senza dover ricorrere a "stratagemmi" (root per android e jailbrake per iOS).
Samsung è diffusa ma solamente perchè sta facendo talmente tanti modelli (una buona parte "ad minchiam" sinceramente) ed ha invaso il mercato. A furia di sentir parlare di Samsung, è normale che la gente normale voglia il prodotto di punta (che, diciamocelo, fa figo ma spesso è usato al 10% se va bene).
Personalmente, visto che mi piace smanettare, ho il GNex (fatto prendere anche a 2 miei colleghi, a prezzi un po' più bassi di quello che l'ho pagato io) come cellulare privato, mentre per lavoro ho riciclato l'SGS2. Il GNex non potrebbe essere più aggiornato, mentre l'SGS2 è un passettino indietro (per ora), ma almeno mi sono scelto io cosa installare, come disporre le schermate, i widget, i programmi di gestione delle mail, degli sms e della rubrica.
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
14-11-12, 11:25 PM
|
|
Utente Senior
|
una cosa e certa ,io non so come sia l apple ma l s3 e fantastico!!!
abituato al nokia lumia,be e tutta un altra storia.
|
|
|
15-11-12, 08:26 AM
|
|
Utente Senior
|
qualcuno sa mettermi un link dove comprare un cover per proteggere il tel ?
ho messo la batt maggiorata da 4 500 e ha il coperchio posteriore piu bombato!!
|
|
|
15-11-12, 02:04 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tom1
qualcuno sa mettermi un link dove comprare un cover per proteggere il tel ?
ho messo la batt maggiorata da 4 500 e ha il coperchio posteriore piu bombato!!
|
su ebay ce ne sono a tonnellate..se ce ne sono per il mio n8...per l's3 non mancano!!
|
|
|
15-11-12, 02:45 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
su ebay ce ne sono a tonnellate..se ce ne sono per il mio n8...per l's3 non mancano!!
|
tu dici che vanno bene? con il cover piu alto non saprei!!
io avevo preso quello che andava tutto attorno(tipo bordino) pero non ci va proprio per questo problema!!
|
|
|
15-11-12, 02:49 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tom1
tu dici che vanno bene? con il cover piu alto non saprei!!
io avevo preso quello che andava tutto attorno(tipo bordino) pero non ci va proprio per questo problema!!
|
ma quella batteria che hai preso è "ufficiale"(della samsung)o no?perchè se non è samsung,non lo so...
comunque ecco le cover:
cover samsung galaxy s3 | eBay
|
|
|
15-11-12, 03:51 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
son passato da iphone 3g a samsung s3 per la disperazione... mai stato più contento 
|
...e come paganorare una vespa 125 ad un Yamaha Tmax...
Confronto insensato...
L' S3 va' paragonato col iphone 5!!!
Attualmente gli smathphone top presenti sul commercio, dire quale sia meglio e' impossibile.
Ultima modifica di PREDONE; 15-11-12 a 03:55 PM
|
|
|
15-11-12, 03:58 PM
|
|
Utente Senior
|
...scusate se lo scrivo in modo cubitale, non e' per urlare ma solo perche' tutti lo possano leggere....
Se l'iphone costasse il prezzo del samsung e viceversa...i vostri commenti e critiche del caso sarebbero solamente rivolti all S3 e non sull iphone...
Ciao Mirko
|
15-11-12, 04:10 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
...scusate se lo scrivo in modo cubitale, non e' per urlare ma solo perche' tutti lo possano leggere....
Se l'iphone costasse il prezzo del samsung e viceversa...i vostri commenti e critiche del caso sarebbero solamente rivolti all S3 e non sull iphone...
Ciao Mirko
|
E a questo punto mi aggiungo anch' io e caro il mio predone te lo appoggio con tutto me stesso!!!!!!!!!!      
Nel senso che hai detto una cosa giustissima (cos' avevate capito maliziosi.....    )
Comunque SUPERQUOTONE per predone..... (e ho fatto pure la rima)
|
15-11-12, 04:56 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ciao Mirko
|
Io non ho criticato l'Iphone! Anzi è un prodotto fantastico! Ma sinceramente spendere 730 euro...Quando 2 settimane fa ho preso un Galaxy note 1 a 400 euro e devo dire veramente "smartphone" fantastico!
|
|
|
15-11-12, 06:00 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Ciao Mirko
|
PERSONALMENTE (ci tengo a sottolinearlo bene, onde evitare inutili flame), allo stato attuale fin quando devo sottostare alle decisioni di un pincopallino qualunque che ha stabilito che io non possa organizzarmi il cellulare come voglio (locker, home page, elenco delle app etc) senza eseguire per forza sblocchi, l'iPhone, costasse anche 200 euro nella versione 6, se lo possono tenere. Virus, non virus, stabilità etc.
Il cellulare è uno strumento di lavoro per me, oltre che per passione. E visto che lo devo usare io e non uno dei miei tanti clienti che lo prendono perchè "ce l'ha il collega e si trova bene" oppure "fa figo" ma poi lo sfruttano al 10% scarso (utilizzo tipico degli uomini d'affari: telefonate, sms, mail ed internet. Poco altro), voglio un cellulare che sia mio al di là delle cover che puoi mettergli, che mi offra le app che mi servono ad un prezzo congruo. Se poi da una versione all'altra dell'OS o del cellulare cambia tutto, pazienza. Mi serve un po' di tempo ma me lo adatto, come ho sempre fatto.
Per me è così. D'altronde, lavorando nel campo dell'informatica. anche questo fa esperienza
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
15-11-12, 07:02 PM
|
|
Moderatore
|
non so se samsung o altri facciano questo servizio ma vi dico questa . Il mio iphone 4 ormai non dura più molto ( parlo della batteria ) allora parlo con i miei vicini di capannone che usano iphone sin dalla prima versione e mi fa : proprio ieri sono andato all' apple store e gli ho dato il mio iphone 4 ( 2 anni e passa di vita usato per lavoro e non in modo intenso ) perchè la batteria era andata e con 149 euro me ne hanno dato uno NUOVO .
beh , se lo fanno anche altri marchi tanto meglio , comunque sia mi sembra un bel servizio , cosa dite voi ?
|
|
|
15-11-12, 07:11 PM
|
|
Moderatore
|
Che io sappia, l'unica è la apple. Ma se ben ricordo non sempre sono modelli nuovi, ma rigenerati, cioè cambiano cover e batteria, piallano e via. Logicamente sistemano quello che non va.
Tra le altre cose, apple dovrebbe essere l'unica che ha un sistema di diagnostica interno (che, diciamo, giustifica in parte l'umento di costo). Il pulsante centrale ad esempio ha 3 sensori (stando a quanto sentivo quando uno stagista ha chiamato l'assistenza in mia presenza), tra cui il sensore di umidità che identifica se il tasto è stato bagnato. Se chiami l'assistenza apple, da remoto ti lanciano una diagnostica.
|
|
|