Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
...scusate se lo scrivo in modo cubitale, non e' per urlare ma solo perche' tutti lo possano leggere....
Se l'iphone costasse il prezzo del samsung e viceversa...i vostri commenti e critiche del caso sarebbero solamente rivolti all S3 e non sull iphone...
Ciao Mirko
|
PERSONALMENTE (ci tengo a sottolinearlo bene, onde evitare inutili flame), allo stato attuale fin quando devo sottostare alle decisioni di un pincopallino qualunque che ha stabilito che io non possa organizzarmi il cellulare come voglio (locker, home page, elenco delle app etc) senza eseguire per forza sblocchi, l'iPhone, costasse anche 200 euro nella versione 6, se lo possono tenere. Virus, non virus, stabilità etc.
Il cellulare è uno strumento di lavoro per me, oltre che per passione. E visto che lo devo usare io e non uno dei miei tanti clienti che lo prendono perchè "ce l'ha il collega e si trova bene" oppure "fa figo" ma poi lo sfruttano al 10% scarso (utilizzo tipico degli uomini d'affari: telefonate, sms, mail ed internet. Poco altro), voglio un cellulare che sia mio al di là delle cover che puoi mettergli, che mi offra le app che mi servono ad un prezzo congruo. Se poi da una versione all'altra dell'OS o del cellulare cambia tutto, pazienza. Mi serve un po' di tempo ma me lo adatto, come ho sempre fatto.
Per me è così. D'altronde, lavorando nel campo dell'informatica. anche questo fa esperienza