Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-05-12, 03:30 PM   #106
Utente Senior

L'avatar di zanna

zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
La scuola si chiama Rodari.. La conosco bene.. per me potete stare tranquilli, quà non si molla!! Domani sera prendo su la moto con due amici (mezzi sfollati anche loro) e andiamo in pista a fare una notturna.. Cerchiamo di tenere alto il morale.. E' l'unica.. =)
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-12, 03:55 PM   #107
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

ahahah grazie!! =)
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-12, 04:02 PM   #108
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Qui a padova si sente tutto.... la terra continua a tremare, anche all' una l abbiamo sentita..... minchia.......
Vecchio 29-05-12, 04:18 PM   #109
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

----
Icone allegate
Terremoto nord Italia-.jpg  
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-12, 04:23 PM   #110
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
----
bei momenti........
Vecchio 29-05-12, 07:36 PM   #111
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Jackyosho scusami se mi intrometto,sarebbe meglio se non andassi in pista a fare il giretto in moto.La gente del posto ha bisognio di aiuto,se puoi vai dare una mano.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-12, 08:12 PM   #112
Moderatore

L'avatar di verrazz0

verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

ragazzi che dite di organizzare un raduno di rc nelle zone colpite per provare a distrarre la gente ??? Loro ora sono psicologicamente confusi , sono distrutti dentro e se noi potessimo fare qualsiasi cosa per distrarli ... beh io dico si . Si potrebbe fare qualcosa in collaborazione con qualche altro forum di rc .

Questo mi post riceverà critiche , lo so , ma sono certo che li nelle tendopoli ci sono diversi bambini spaesati e se anche solo c'è la possibilità che una macchinina gli possa far tornare il sorriso per un giorno io non mi tiro indietro , proprio no . E se l' atmosfera diventa meno pesante tutti ne gioverebbero .

Per favore fate commenti costruttivi e ditemi cosa ne pensate . Ciao
Vecchio 29-05-12, 08:19 PM   #113
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Jackyosho scusami se mi intrometto,sarebbe meglio se non andassi in pista a fare il giretto in moto.La gente del posto ha bisognio di aiuto,se puoi vai dare una mano.
A dare una mano a chi?? Qua per fortuna non è crollato nulla e gli sfollati stanno dalle proprie famiglie.. Non ci sono tendopoli e le autorità si stanno occupando di tutto.. E sicuramente non sto in casa a reggere il muro con le mani.. Non siamo mica in Abruzzo..
Visto che ho fatto tutto quello che posso fare, cerco di svagarmi un pó.. In più la morale fatta da uno seduto in poltrona a 30 kilometri da casa mia, scusa ma non la accetto, non penso tu sappia cosa si prova.. E non lo sapevo nemmeno io fino a oggi..
Vecchio 29-05-12, 09:19 PM   #114
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ragazzi quello che leggo è raccapricciante... mi fa piacere sapere che state tutti più o meno bene
io nn sento nulla, anche perchè sono dall'altra parte dell'italia, se la sentissi io sprofondereste voi
massima solidarietà ragazzi, che la tragedia finisca presto e tornate alla vita di sempre

verrazz0 la tua idea la trovo ottima, anche se in teoria ci sarebbe altro di + costruttivo che si potrebbe fare, ma nn è che si possa fare molto altro al momento... rallegrare i cuori delle persone va sempre bene
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-12, 09:24 PM   #115
Moderatore

L'avatar di verrazz0

verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio

verrazz0 la tua idea la trovo ottima, anche se in teoria ci sarebbe altro di + costruttivo che si potrebbe fare, ma nn è che si possa fare molto altro al momento... rallegrare i cuori delle persone va sempre bene
l' idea non parte da me , è solo che c'è chi vorrebbe , come me , dare un mano . Stavamo pensando a cosa ma o porti dei vestiti o del cibo o tutti e 2 ... + distrazione . L' idea di scriverlo nel forum è proprio perchè siamo una comunità attiva e solidale
Vecchio 29-05-12, 09:37 PM   #116
Utente Senior

L'avatar di blot11

blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
ragazzi che dite di organizzare un raduno di rc nelle zone colpite per provare a distrarre la gente ??? Loro ora sono psicologicamente confusi , sono distrutti dentro e se noi potessimo fare qualsiasi cosa per distrarli ... beh io dico si . Si potrebbe fare qualcosa in collaborazione con qualche altro forum di rc .

Questo mi post riceverà critiche , lo so , ma sono certo che li nelle tendopoli ci sono diversi bambini spaesati e se anche solo c'è la possibilità che una macchinina gli possa far tornare il sorriso per un giorno io non mi tiro indietro , proprio no . E se l' atmosfera diventa meno pesante tutti ne gioverebbero .

Per favore fate commenti costruttivi e ditemi cosa ne pensate . Ciao
utile per rallegrare i ragazzini...meno gli adulti
Comunque mi spiace molto ragazzi soprattutto a jacKyosho ( anche se tra noi non corre buon sangue ) che mi pare aver capito abbia subito danni abbastanza pesanti
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-12, 10:25 PM   #117
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
utile per rallegrare i ragazzini...meno gli adulti
Comunque mi spiace molto ragazzi soprattutto a jacKyosho ( anche se tra noi non corre buon sangue ) che mi pare aver capito abbia subito danni abbastanza pesanti
Pace e amore fratello! grazie per l'interessamento, i danni ci sono, ma fortunatamente la casa è agibile.. Adesso c'è solo la paura che non regga a un'altra scossa simile..
PROFONDO RISPETTO ALLA SIGNORA DI CAVAZZO (RE) CHE HA DETTO IN DIRETTA A "PORTA A PORTA" CHE NON VOGLIAMO ELEMOSINE, VOGLIAMO SOLO SOLO TORNARE A LAVORARE PER GUADAGNARCI DA VIVERE E PER RICOSTRUIRE DA SOLI LE NOSTRE CASE!! Non c'è niente da fare, siamo proprio un altro popolo.. E mi dispiace per gli abruzzesi che sono andati in televisoone a disperarsi e a piangere.. Noi non siamo fatti così..
Vecchio 30-05-12, 12:52 AM   #118
Utente Senior

L'avatar di franky88

franky88 inizia ad ingranare.
predefinito

jack colgo una po' di veleno per non dire disprezzo o razzismo in quello che dici.....
un altro popolo di che? ci sono distinguo nei modi di agire e pensare anche in persone nate dalla stessa madre e vissute sotto lo stesso tetto

perchè per quelle 100 persone andate in tv per la casa in abruzzo ce ne sono migliaia che lavorano tutt'ora per mettere da parte soldi per riaggiustarsi la casa e che lamentano alla politica non la mancanza di fondi, ma quella di regole o di organizzazione che permettano di avere una data precisa per avviare i lavori che sono in poche parole "bloccati"

senza alcun rancore però mi son sentito un po' offeso perciò ho sentito il dovere di replicarti.
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-12, 08:05 AM   #119
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franky88 Visualizza il messaggio
jack colgo una po' di veleno per non dire disprezzo o razzismo in quello che dici.....
un altro popolo di che? ci sono distinguo nei modi di agire e pensare anche in persone nate dalla stessa madre e vissute sotto lo stesso tetto

perchè per quelle 100 persone andate in tv per la casa in abruzzo ce ne sono migliaia che lavorano tutt'ora per mettere da parte soldi per riaggiustarsi la casa e che lamentano alla politica non la mancanza di fondi, ma quella di regole o di organizzazione che permettano di avere una data precisa per avviare i lavori che sono in poche parole "bloccati"

senza alcun rancore però mi son sentito un po' offeso perciò ho sentito il dovere di replicarti.
No no mi devo essere sicuramente espresso male! Chiedo scusa.. Volevo semplicemente intendere che non c'è bisogno di andare in televisione a disperarsi, ci vuole forza di volontà, non disperazione.. Sennó non ne saltiamo fuori.. Chiedo scusa ancora se qualcuno ha inteso male, colpa mia..

Ultima modifica di jacKyosho; 30-05-12 a 11:47 AM
Vecchio 30-05-12, 08:51 AM   #120
Utente

L'avatar di lippi

lippi è un newbie...
predefinito

Onore al Dalai Lama che ha versato per l'Emilia 50 mila euro, al contrario del papa che ha solo regalato preghiere.
Sinceramente in un momento come questo penso che siano più utili i soldi che le preghiere che comunque rispetto lo stesso.

Io abito a Torino e il terremoto si è sentito anche qua, ovviamente in modo leggerissimo.
Riuscite a postare foto magari foto che rallegrano, sorrisi da parte della gente che fanno capire la loro grande forza interiore...Insomma foto allegre, e ci spero con tutto il mio cuore che queste foto ci siano.
lippi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi