Ciao Bruno! Ho pure postato la risposta sul mio diario.
Mi pare che i portelli di poppa siano al loro posto:
i tuoi
quelli ci Zenit
Sono le batterie sui fianchi che sono errate!
La prima è tropo bassa praticamente nell'opera viva!
Inoltre mi pare che siano fuori scala
O mi sbaglio?!
Inoltre i ponti delle cannoniere dovrebbero essere paralleli alla linea di galleggiamento e non arcuati per non causare guai nella manipolazione dei cannoni.
Da Sergal
da Boudriot
Ciao
Mario