Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-05-12, 12:08 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di Tuvok
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,960
Tuvok inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno_federico Visualizza il messaggio
Per "Tuvok"grazie della visita al mio lavoro,quindi confermi che i sabordi vanno bene cosi chiusi.Seguo il tuo lavorone sulla "Sovrana" da come ho letto sei partito da disegni "Amati".Io metto tutto da parte il "DEA" poi decidero come costruirla. Un saluto. Federico.
Si ti confermo che i sabordi vanno bene come li hai fatti.

Per la Sovrana sono partito si dai piani Amati, ma ormai ben poco ne reata, perche' ho effettuato moltissime modifiche, ultime delle quali i fregi che mi sto autocostruendo con gli stucchi

Buon lavoro!
Tuvok non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-14, 08:53 AM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di marioA
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 2,082
marioA inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Bruno! Ho pure postato la risposta sul mio diario.
Mi pare che i portelli di poppa siano al loro posto:



i tuoi



quelli ci Zenit



Sono le batterie sui fianchi che sono errate!
La prima è tropo bassa praticamente nell'opera viva!
Inoltre mi pare che siano fuori scala
O mi sbaglio?!
Inoltre i ponti delle cannoniere dovrebbero essere paralleli alla linea di galleggiamento e non arcuati per non causare guai nella manipolazione dei cannoni.
Da Sergal



da Boudriot



Ciao
Mario

Ultima modifica di marioA; 16-11-14 a 09:09 AM
marioA non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Soleil Royal giancarlo.60 Navi e velieri Work in Progress 16 17-01-12 05:38 PM
Soleil Royal - DEA luca1980 Navi e velieri Work in Progress 17 11-01-12 12:43 PM
.Victory/Soleil Royal giancarlo.60 Navi e velieri Work in Progress 4 15-02-11 10:04 PM
Le Soleil Royal W.I.P. AMMIRAGLIO Navi e velieri Work in Progress 34 10-06-10 04:31 PM
Soleil Royal - De Agostini luca1980 Presentazioni 10 10-03-10 11:03 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203