![]() |
Quote:
|
xxx
|
Do ut des
xxx
|
Quote:
ammiro il tuo abbordaggio all'arma bianca,e fortunatamente il cambio e' stato giusto. buon vento,ciao.:winker: |
Quote:
|
ciao ste .come va?.proseguono bene i lavori con la superbe ?facci vedere l'armamento che hai preso .:)
|
Quote:
|
Quote:
ciao Stefano. forse mi sono spiegato male,ma intendevo quello(in rosso) e poi ironicamente ho condiviso il tuo "arrembaggio"metaforico. una cosa pero' e' importante,ed e' che se non hai un negozio nelle vicinanze e' molto dura ................ma con l'aiuto degli amici del forum si puo' risolvere molto. buona serata.:winker: siano propizi anche a te. |
Quote:
|
xxx
|
xxx
|
Allora Ste, quel poco materiale che ho non riguarda cucine francesi, anche se immagino non fossero poi esageratamente differenti. Le prime tre immagini sono della constitution (le foto sono invero un pò misere) il disegno non è in scala, la quarta è la cucina della Bellone in 1/96 se non mi si è modificato il rapporto di riduzione con lo scanner :look:. L'ultima è un mini step by step che riguarda una cucina un pelino più vecchia però ben più pittoresca, magari ti servirà in futuro dato che ti piace spaziare tra varie epoche.
Ciao Uanca |
5 allegato(i)
Ooppss, prima o poi doveva capitare anche a me:tunz6rh:
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48 PM. |