![]() |
Quote:
|
Per quel che può valere credo che i cannoni che hai postato siano un pò vecchiotti per la tua nave. Le canne francesi di quel periodo sono molto simili alle contemporanee inglesi del periodo modello Armstrong, cioè senza occhiello sul pomolo per la braca di rinculo dato che questa era passante attraverso l'affusto ( nella foto postata da Paolone c'è forse una disattenzione del modellista dato che il golfare corretto per i bozzelli di manovra è installato, per il resto la trovo molto plausibile). La differenza sta che i francesi utilizzavano pezzi da 36 invece che da 32 sulla batteria principale. Ora è obbiettivamente possibile che non fossero completamente lisci ma ci fosse una cifratura reale o successivamente napoleonica sul dorso, ma i tuoi mi sembrano davvero troppo "barocchi" se mi passi il termine :winker:.
Saluti Uanca |
Quote:
|
xxx
|
Ottimo lavoro c'e' solo da imparare da te..
|
Quote:
|
parole sagge :tunz6rh:ottimo lavoro.
|
Ciao ste, ho visto che hai dipinto di rosso i sabordi. Volevo chiederti se nn era dipinto di rosso anche il bordo del secondo fascieme che crea la battura del mantelletto e se nel caso lo dipingerai dopo. Ciao alex
|
Quote:
|
Quote:
|
nulla da eccepire sul tuo buon metodo di costruzione.
buon vento,ciao.:winker::winker: |
xxx
|
ottimo lavoro
bella zio! io non avrò mai i soldi e il tempo libero contemporaneamente per costruire un mostro del genere!
|
Quote:
ho rivoluzionato tutte le posizioni,che hanno comportato uno slittamento del progress,penso di aver trovato quella giusta e presto postero'. buona giornata. :winker: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27 AM. |