![]() |
1 allegato(i)
Adesso ho capito :tunz6rh: quello che mi pareva di aver visto erano in realtà macchie di colla...almeno credo
Ciao ciao |
Sapete che ancora non ho capito il punto nella vostra discussione?
Comunque, Vecio, se sei interessato sul sito della JoTika vendono palle di cannone di differenti calibri |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho adoperato a sua volta anch'io pallini da pesca.il risultato e' che nonostante li chiudessi e metterli con lo spacco di sotto, venivano un po' ovali,percio' via, nisba. meglio non metterli. so che in negozio modellisti li vendono,sono articoli Amati.li ho comperati , non credo li tengano come magazzino ma li ordinano. ciao.:winker: |
Quote:
|
scusa ma che diametro devono avere queste palle?ciaociao
|
Quote:
|
Quote:
ciao:smilese: |
avevo dei pallini in piombo ma sono pochi e di diametro 3.non conosci cacciatori che si fanno le cartucce? oppure vai in armeria hanno tutte le mis.con i piombi se si ovalizzano quando li schiacci prova a premere la pallina ottenuta con una piastrina di ferro sopra una superfice altrettanto dura .con un'azione rotatoria della piastrina dovrebbe arrotondarla per bene .ciaociao
|
Quote:
|
xxx
|
Molto bene!
Ho visto che ti sei tracciato anche una linea guida e che non rivestirai col primo fasciame la zona vicino al dritto di poppa |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19 PM. |