![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io lo spazio lo avrei anche, ma oltre ad essere in garage al freddo come quello di Red, non posseggo attrezzi degni di questo nome, ma la volontà di approvvigionarmene è tanta e prima o poi....
complimenti per il tuo cantiere Stefano. |
mi associo a quanto detto da SEA WOLF .mi trovo nella stessa situazione.ciaociao
|
xxx
|
Quote:
Dalle mie parti un detto recita : Il mastro fa i ferri ed i ferri fanno il mastro! |
Bien: se non altro ho imparato un altro detto!:winker:
|
xxx
|
xxx
|
come vedi ti seguo sempre e nello stesso tempo ti faccio i complimenti, stai realizzando un "Superbe" di nome e di fatto.
il rivestimento del ponte,in tiglio, come lo tingerai alla fine? buona domenica.:winker: |
Complimenti Ste, bel lavoro,mi piace il colore del ponte..solo un dubbio,(probabilmente sarà come tu dici) ma il trincarino solitamente non è costituito da una tavola più larga rispetto a quelle del ponte?
Ciao Massimo |
[QUOTE=felipe.max;868129]Complimenti Ste, bel lavoro,mi piace il colore del ponte..solo un dubbio,(probabilmente sarà come tu dici) ma il trincarino solitamente non è costituito da una tavola più larga rispetto a quelle del ponte?
xxx |
Quote:
Il tavolato del ponte sarà del colore che puoi osservare già ora nella parte centrale, forse un tantino più carico e con una tonalità più calda data dall'olio paglierino..:winker: |
Quote:
Grazie per la risposta.Prevedevo che ci fosse una spiegazione, tutto è nato da un'immagine che avevo visto in passato e che sono andato a rivedere solo dopo averti posto la domanda.Trattasi del "controtrincarino" e non del trincarino vero e proprio che come giustamente affermi tu in parte è nascosto dal fasciame interno. Ciao e buon proseguimento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 PM. |