![]() |
....non sono così egoista....al mio tavolo c'è posto per tutti gli amici che vorranno sedersi a brindare alla salute del cuoco!!:winker:
|
xxx
|
xxx
|
xxx
|
stai entrando nella fase "certosino" quanti affusti devi fare?
comunque ti faccio i complimenti,vedo che sei sempre alla ricerca della finezza dei particolari. buona domenica,ciao.:winker: |
bellissima!!! e che colori, effettivamente!
vedo che hai usato un sistema diverso dal 1:4 per le assi del ponte, com è? completamente random?:winker: |
Quote:
|
Quote:
|
Siccome sono un fanatico avido di informazioni sulle colorazioni volevo chiederti come mai hai veniciato di rosso le murate del ponte inferiore
Saluti Uanca |
Quote:
|
Ciao Vecchiodelmare,
complimenti, visivamente è fantastica! Ho solo un dubbio riguardo ai boccaporti e ai carabottini. Nella prima foto che li riguarda, si vede un carabottino di profilo e si nota che hai adattato al bolzone la base della cornice, ma non il "grating" vero e proprio. Le foto successive, molto più belle, mostrano il carabottino in vista "top" o quasi, e qui la grata sembra avere una morbida curvatura (bellissima!) che asseconda il bolzone. In definitiva come li hai realizzati? Dritti o curvi? PS - mi passeresti l'articolo sulla colorazione dei vascelli francesi che mi serve come il pane? |
Grazie, non lo sapevo !!! Anche a me piacerebbe, se possibile vedere il resto dell'articolo :smilese:
Ciao Uanca |
Quote:
|
Quote:
|
Mille grazie! In effetti, salvato e passato attraverso il visualizzatore immagini e fax del windows, si legge bene. Deve essere tratto da un volume del Boudriot che non possiedo (non ancora!)
Grazie e ancora complimenti :) aspetto di vedere i carabottini tagliati con la FET |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 PM. |