![]() |
Quote:
|
Quote:
ciao marco |
Quote:
Perchè di quel colore biancastro sembravano strane:looksisi3gy::looksisi3gy:... Che mordente utilizzerai?:hmm: Mario97:Ok: |
Quote:
Ciao Marco |
Quote:
Ottima soluzione comunque! Mario97 |
Ciao sto seguendo quasi tutti i wip del victory tra cui il tuo, e solo una mia curiosita personale volevo chiederti ma sei un dottore?? vedo che usi bisturi modificati e lastre per le finestre :D adoro le inventive
|
Quote:
Ciao Marco |
Hai presente le vaschette stesse dei kit dove trovi i particolari da montare tutti ordinati per ogni vaschetta?? Io le avevo celestno trasparente e ho ritagliato quelli.
|
Vanno benissimo anche quelle, il modellista non demorde mai di fronte a queste piccole cose, perchè la sua mente elastica lo porta a spaziare e cercare dove altri non arrivano.
Mater artium necessitas: proverbio latino, dal significato letterale: «La necessità è la madre delle abilità» e senso traslato «In caso di necessità si riescono a fare cose inaspettate». Ciao Marco |
Avanzamento lavori
3 allegato(i)
Piano piano s'è fatta Roma! Non so chi lo disse, ma è una frase che mi piace nel contesto del modellismo... è come dire: niente fretta!
Io infatti non ho fretta, ed oggi ho un piccolo aggiornamento. Ecco le modifiche effettuate sulle finestrature degli alloggi. Nella prima foto si possono vedere i pannelli otturati al pieno e pronti per essere verniciati. http://i25.servimg.com/u/f25/15/75/28/71/10222010.jpg La seconda foto mostra tutte la pannellature pitturate con nero opaco ed ocra, manca solo il trasparente opaco che funge da protettivo. http://i25.servimg.com/u/f25/15/75/28/71/10272010.jpg Vista posteriore, simulazione delle vetrate con parte di lastra radiologica non impressionata, è di un classico colore azzurrino, molto adatto alla simulazione dei vetri e cristalli. La foto rende poco, ma dal vivo... è tutto un altro effetto. http://i25.servimg.com/u/f25/15/75/28/71/10272011.jpg Ciao a tutti Marco |
chissa se troverai un impiego anche per la resina pero' trapanini forbicine :sisi:adesso l'ultima panoramica fatta era in formato digitale la tecnologia si evolve
|
Bravo! Questo è lo spirito giusto!
|
Quote:
Comunque, i pannelli delle finestrature li ho otturati con del gesso da odontotecnica..., va bene pure quello bianco da ferramenta, ovviamente. Ciao Marco |
ne ho conoscenza per tutte le problematiche comuni e a quelle legate alla parodontosi , (cure e i risultati li conosci) per poi arrivare in ultimo ad intervento di split crest , contestualmente inserimento impianti , innesto endosseo e via discorrendo .
|
spero tu non abbia frainteso nel post precedente non era una sfida .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15 AM. |