![]() |
Un commento...ottimo! Davvero un ottimo lavoro, il risultato è davvero molto buono. Una sola domanda, dopo che averle realizzate le hai dipinte di nero con del normale colore acrilico o con altro?
Ciao Alberico:winker: |
Quote:
|
A ok, anche io sto dipingendo le parti metalliche e in ottone copn del colore acrilico nero sono che sto avendo un po di problemi durante l'asciugatura ( troppo lunga) e una volta asciugati basta sfiorare il colore con la punta delle unghie e si tira via, dopo un giorno però il colore si fissa e non ho più problemi...anche a te capita cosi o no? L'ho notato e mi è sembrato subito strano...:hmm:
Ciao Alberico |
Quote:
|
Molto belle le colonne, che tornio usi?
Per Zakimor: Se avessi la pialla e la sega circolae di certo seguirei il tuo consiglio, ma lavorando in camera in casa non ci sono speranze..:piange: Magariin futuro...:rolleyese: |
Quote:
|
Per OSKAR94
utilizzo un tornio da officina meccanica |
7 allegato(i)
Quote:
|
Forse era meglio che non me le facevi vedere. Le ho pitturate di nero e scopro che sono marrone -legno, la prossima volta ti interpello.
Grazie Zakimor |
4 allegato(i)
Quote:
secondo me in origine erano rosse...come l'interno delle murate. che ora sono bianche o gialle |
Presto dovro' affrontare la fitta ragnatela delle manovre,avrei bisogno di qualche negozio on line ben fornito.
Praticamente mi servono delle cime in refe da 0.1 a 3 mm. |
Complimenti per la spiegazione Zakimor, attualmente cos'hai in cantiere?
Quote:
|
Davvero molto interessante...ora bisogna solo cercare di mettere in pratica la teoria...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40 PM. |