![]() |
Quote:
Bon apetit! Paolo |
Quote:
si puo' fare.:D chiedo scusa ad Alex dell'intrusione con questi due messaggi, :biggrinangel: vuol dire che se viene a trovarmi ,un buon bicchiere sara' offerto. |
2 allegato(i)
Figurati Dario, e' sempre bello anche divagare un poco!
Nel frattempo ho finito anche la seconda fila di sabordi, il risultato finale e' comunque Sabordi 2 Alex 0. Dove 2 sono i punti che mi hanno messo oggi al pronto soccorso dopo due ore di attesa per un utilizzo improprio del tagliabalsa (questo maledetto). il cantiere rallentera' quindi un poco... :( |
nooooooooooo :shock::shock::shock::shock::shock::shock: ...accidenti
mi dispiace un sacco..... ciao c.h |
1 allegato(i)
Porcaccia miseria.. maledetto cutter che si rivolta contro noi stessi.. è successa la stessa cosa a me all'indice sinistro qualche mese fà durante il cantiere della GS..ho tuttora, e me lo terrò a vita, l'indice sfregiato :mads: il tuo mi sembra destro e a meno che tu sia mancino peggio ancora!
Vabbè quindi vedi che son cose che capitano, in un mesetto sarai come nuovo.. e vedrai che riuscirai a lavorare lo stesso :brig: Figurati i veri maestri d'ascia che (rapportando in scala) si dovevano amputare nettamente qualche falange.. :dead: Ecco la testimonianza del mio indice leso.. |
Ciao Alex, mi disoiace per il dito.
Il taglierino è un arnese infernale ma indispensabile e ogni tanto lascia il segno. Chi di noi non si è mai tagliato? Ciao Mauro |
Quote:
Pier |
ciao Alex.
sono veramente dispiaciuto x quello che ti e' capitato. purtroppo e' risaputo ,in modo negativo, di come sia pericoloso il taglio del cutter,e' come il vetro, recide di netto. Il dito e' destro ,percaso sei mancino? per di piu' e' sulla punta del dito,e' una parte molto sensibile e pronta a far male. Ti faccio i miei sinceri auguri di rimetterti presto. ciao Dario.:tunz6rh: |
Grazie a tutti per i messaggi di "solidarieta'":beer:
La ferita e' sull'indice destro, e io sono destro (non chiedetemi come ho fatto). Comunque penso che nel giro di qualche giorno riusciro' a riprendere il modello. La cosa positiva e' che ieri mi faceva veramente molto male, mentro oggi il dolore sembra quasi del tutto scomparso, eccetto quando sforzo leggermente. Comunque di dita ce ne sono altre 9 per il momento ben funzionanti, quindi a presto per gli aggiornamenti! Alex |
Quote:
Coraggio Alex!!!! Ti vogliamo nuovamente operativo al più presto Marco |
Ti auguro anch'io una pronta guarigione Alex :)
|
tolti i due punti, il dito non fa piu' di tanto male, quindi da domani si riprende a pieno regime! :beer:
|
Ciao alex
Allora...........ben tornato al 100% ciao c.h |
Porcaccia la miseriaccia..... non posso lasciare il forum qualche giorno che mi ritrovo bompressi saltati, dita tagliate, madamaluise tornata( questa è positiva) ecc... ho ancora un sacco di post da leggere e a questo punto sono quasi terrorizzato: "COS'ALTRO CI SARA' DA SAPERE????"....:biggrinangel:
|
Quote:
:brig: Dai Alex, l'incontro col tagliabalsa si dimentica presto. Mi sono aggiornata col WIP a partire da pag 36, e man mano che proseguivo mi veniva male a vedere quei sabordi sempre più grandi... :shock: Meno male che Rocco è arrivato in tempo :bohk7ar: Perfetta la posa delle nuove cornici, un lavoro molto netto... e pensare quanta gente si prende le cornici di metallo dei kit perché non si fida della propria capacità di precisione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27 PM. |