![]() |
Quote:
|
E' vero ma dipende dal colore. Se usasse acrilico da decoupage riuscirebbe lo stesso a fare presa e avrebbe pure quell'aspetto un po' impiastricciato che gli occorre in quel particolare punto
|
Quote:
uffa mi tocca allargare il buco del gatto! |
Quote:
Paolo |
Quote:
|
1 allegato(i)
RAGAZZI URGENTE...
MA QUESTE DUE CIME (RIQUADRO GRANDE AL CENTRO) DOVE VANNO??? a delle caviglie? a due anelli sul ponte??? AIUTOOOOOOO :biggrinangel: |
Quote:
|
Quote:
|
esatto Rocco, sono i paranchi della Lancia, vai Seba che sei in una botte di ferro....:bohk7ar:
c'è una bella illustrazione nel Curti che illustra molto bene la manovra. Paolo |
Quote:
|
Mi sono appena finito di vedere il tuo topic. Che dirti Seb.... i complimenti sono scontati... gran bel lavoro. Volevo chiederti solo una cosa... Per il tavolato del ponte.... non era preferibile utilizzare listelli da 3mm?? Sono da 4 o 5mm quelli che hai utilizzato?? Te lo chiedo perche' ho una leggera sensazione di fuori scala. Sempre per il ponte ho notato che i listelli non corrono orizzontali. Almeno non tutti. Dammi delucidazioni. Tu saprai dirmi meglio. Per la scialuppa a guardarla vien voglia di metterla a mare e farci un giro per quanto sembra vera.
In conclusione Seb, lavoro certosino a parte per il tavolato del ponte che, personalmente non mi fa impazzire. Luca |
Quote:
graxie ragazzi x l'aiuto..quindi ai paranchi della scialuppa...interessante..quindi era un metodo x issarla..mi sono sempre chiesto come si faceva..!! graxie mille a tutti!! |
perfetto ho distrutto una coffa..devo andare a ricomprarla!
|
è il paranco di straglio, serve non solo per la scialuppa ma per tutti i carichi pesanti che vanno stivati, nella zona di manovra del paranco dovrebbe infatti esserci anche il grande boccaporto
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08 PM. |