buona sera a tutti del forum
mi dovete scusare per la lunga assenza ma ero sommerso da problemi tra il lavoro e in famiglia mio padre a malato da tempo di sla e quindi non ho sempre tempo per il modello...
ecco a voi alcune chicche provenienti dalla tecnologia della prototipatrice rapida che ha una tolleranza al dettaglio di 0.016 micron... questi due piccoli gioiellini sono stati realizzati per ogni passaggio di 0.026 micron e una macchina che è utilizzata nel settore orafo.
Ho realizzato con l'aiuto di alcuni amici miei guru del 3D i primi pezzi della antiaerea del mio modellino spero che ben presto possa mostrarvi altro materiale che uscirà da questa macchina incredibile....non sono in possesso della stampante 3D costo fuori dalla mia portata dovete aggiungere a questo numero 8.........4 zeri.....
Qui invce il pezzo Type 89 12.7 cm/40 naval gun
Invece qui il gioiellino antiaerea Type 96 25 mm AT/AA Gun....pur troppo a dire il vero il detto non guardarmi se no mi rompo e azzeccata e cosi fragile che bisogna maneggiare non con cura ma molta molta cura ed usare un pennello con setole molto morbide e niente aerografo se no lo disintegrate fidatevi effettuato prova un altro pezzo che abbiamo fatto in prova...
Ci sentiamo prossimamente
Cordialmete
Rolf