![]() |
1 allegato(i)
Giardinetto inferiore di tribordo
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
7 allegato(i)
Ed eccoci arrivati alla polena un mese frutto del coronavirus Allegato 355238Allegato 355240Allegato 355241Allegato 355242Allegato 355243Allegato 355244Allegato 355245
Beh che dire.... giù il cappello. Bravissimo. Ho letto sul volume di Frölich come si procede ma attendiamo una tua spiegazione più dettagliata.
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bellissima, quando vedo ste cose mi sento piccolo piccolo
|
Ciao,
Ben fatto, complimenti hai una buona mano a scolpire ,un valore aggiunto al modello. un saluto Carmine71. Inviato con il mio SM-G960F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
a titolo graruito ovviamente Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Passione Navi siccome vedo che hai delle tonalità di colore del legno diverse, hai trattato in maniera diversa scafo e ponti? L'opera viva mi sembra più tendente al rossiccio. É una qustione di luce o di diversa percentuale di diluizione dell'olio di lino?
Quote:
Buongiorno, a parte i complimenti per il lavoro, mi inserivo nela discussione per chiederti dove hai trovato il cirmolo?
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Perche' ho notato che rende troppo rossiccio il legno di pero anche se col tempo schiarisce, a me sinceramente non piace piu' di tanto ho lasciato tutto al naturale,devo ancora dare un colpetto di carta abrasiva del 600 poi da lucidare con stracio di cotone.un ultima cosa pulire bene da tracce di colla se dai l'olio segna molto il legno Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
A trovarli,comunque grazie e buon proseguimento
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 PM. |