![]() |
Buona serata "Passione navi " avendo stampato in scala 1:1 nel sito De Agostini le ordinate per costruire il Bounty avendo visto l'assemblaggio delle prime ordinate ti chiederei un favore per sicurezza come misura l'ordinata A misura nel punto piu largo mm 150.Scusa ma vorrei essere sicuro della copiatura .Grazie.
|
4 allegato(i)
Ciao bruno pure io ho rilevato la misura di 150 essere quella esatta in quanto la de agostini di da la possibilita' di stampare tutte le dime su un foglio bianco senza scritte come puoi vedere dalla foto,secondo me non attendibili non so se per colpa di una riproduzione eseguita erroneamente da me o la scala reale non corrispinde ciao buon lavoroAllegato 368594Allegato 368595Allegato 368596Allegato 368597
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie per la risposta pensi di continuare il modello oppure č solo una prova con il primo invio,se lo continui seguiro con interesse buon lavoro.
|
Sto un attimo valutando l 'opera
3 allegato(i)
Ordinata 1 bountyAllegato 368667Allegato 368668Allegato 368669
2 allegato(i)
Chiglia e alcune ordinate bounty della de agostiniAllegato 369717Allegato 369718
Buona serata "Passione navi" oggi sono venuto a curiosare nel tuo cantiere del Bounty della De Agostini, vedo che sei fermo dal 13/9 deduco che forse rinunci non vedo aggiornamenti.Dal sito scaricabile sono fermi alla 4 spedizione tutto scaricato chissa forse fra qualche anetto si puo tentare? A risentirci con novita.
|
Quote:
|
Finalmente issate le bandiere piu' consone
9 allegato(i)
.Allegato 371524Allegato 371525Allegato 371526Allegato 371527Allegato 371528Allegato 371529Allegato 371530Allegato 371531Allegato 371532
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Lucidatura
Ciao, approfitto del tuo wip, ti volevo chiedere circa la Belle che anche io sto facendo, come l'hai trattata a fine lavoro? Mi sembra molto lucida e di un colore che sembra quasi beige. Il pero, a quanto ne so, non dovrebbe dare questo tono di colore, io ho passato internamentre olio di lino cotto ed il risultato č piuttosto rossastro.
Comunque č bellissima, complimenti Anche la Renommeč č uno spettacolo Giovanni |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19 PM. |