![]() |
Quote:
|
Ciao, passione,,,,quale il tuo nome.
Fai sempre un bel lavoro da vedere con piacere ,, belle foto e modello, dimmi l'ancora della scialuppa e compresa nel opera ?? Ti volevo chiedere, tu che hai praticamente finito il modello i listelli forniti sono tutti della stessa misura,te lo chiedo perché cosi riesco a fare una cernita fra quelli che si presentano più bene e quelli meno bene. Auguri per le festività in arrivo e tanto buon vento Ciao Carmine71. Inviato con il mio SM-G960F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
scialuppa devi ordinarne altri fascicoli non sono tutti uguali dipende dalle essenze del legno alcuni più scuri o altri più chiari. alcuni li preferiscono tutti della stessa tonaità altri difformi.l'ancora a grappino non viene fornita ne i remi che ho colorato in maniera da renderli usati, l'albero e il chiavistello dove viene serrato devi costruirtelo tu con lamierino e dovuti perni: Io mi chiamo Giorgio buon natale e buona prosecuzione |
5 allegato(i)
Carmine 71 ti posto per ultimo le foto della legatura della scialuppa allo scalo diversa da quella hachette,io la scialuppa l'ho attrezzata cosi' per i piu' puristi il barilotto e'bloccato da 4 cunei per evitarne il rotolamento buon natale e buon220Allegato 346674Allegato 346675Allegato 346678Allegato 1Allegato 346679Allegato 346680
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao
Grazie per le foto, gentilissimo. Di nuovo auguri .Buon vento. Carmine71. Inviato con il mio SM-G960F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Vedo che anche Giorgio nel postare le foto si è "cuccato" il modellino blu fantasma...[emoji4][emoji4]
Buon 2020 a tutti voi... Inviato con il mio ONEPLUS A6000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E' un bel rebus quel modellino potresti metterlo su l'oggetto misterioso buon 220
1 allegato(i)
Alla fine mi sono deciso di sostituire il logo di poppa hachette con questo realizzato in faggio colorato con mordente noce chiaro l'incisione e'a mia interpretazioneAllegato 353793
Molto bello!! Come lo hai realizzato? Puoi descrivere brevemente la procedura e l'attrezzatura utilizzata?
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao,Davvero un bel lavoro,complimenti sei molto bravo.
Un saluto e buon vento Carmine71. Inviato con il mio SM-G960F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Posizionanento e ancorsggio fanale
Al di la della belle faccio un augurio a tutti i modellisti speriamo di superare questi momenti non molto positivi sono sicuro che Con la caparbieta' che ci conttaddistingue noi italiani ce la faremoAllegato 353947 Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Al fanale io non ci sono ancora arrivato. Per curiosità è previsto nella raccolta o so tratta di un dettaglio in più?
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17 PM. |