![]() |
Carissimi tutti...dopo un periodo di fermata forzata riprenderò a lavorare in cantiere e spero presto di postare qualche foto...sono qui adesso, e non so se è il posto giusto ma mi fa piacere, ancora una volta, ringraziare tutti coloro che si sono prodigati con consigli, suggerimenti e quant' altro ed augurare a tutti uno splendido Natale ed un grandioso 2019 ricco di fasciami ben posati e splendide rifiniture...[emoji12] Buon vento a tutti!!
Inviato con il mio ONEPLUS A6000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Buon pomeriggio a tutti...
Finalmente proseguo l' avventura... Ecco un pò di roba... Inviato con il mio ONEPLUS A6000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
7 allegato(i)
Quote:
Proseguo con la parte superiore colorata in nero. Sto fissando il noce 2x1. Poi vorrei fissare gli incintoni e colorare in bianco sotto la linea di galleggiamento in modo poi da coprire ben bene con carta dagli incintoni in giù. Poi proseguirò con la parte superiore dove vorrei cominciare a montare tutte le parti, ponte superiore di poppa (dopo aver sistemato gli affusti, come giá fatto per la prua) etc... spero di riprendere con regolarità a lavorare perchè mi mancava proprio...
Quote:
3 allegato(i)
Quote:
Mi piacciono i fregi anche se non so se sono storicamente corretti, ma mi sembrano di buona fattura, che marca è il kit che stai montando?
Anche il resto mi pare che vada bene, stai lavorando pulito e ti faccio i complimenti Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Quote:
Buona domenica e grazie per l' incoraggiamento... Inviato con il mio ONEPLUS A6000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Buon pomeriggio, posto lo stato di avanzamento...lentissimo ma inesorabile...
2 allegato(i)
Incintone e poppaAllegato 321685Allegato 321686
Altro che lentissimo!!! Bel lavoro [emoji1303]
Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Buona serata a tutti...eccomi qua di nuovo ad illustrare un altro piccolo passo verso il paradiso[emoji16]...
Ho terminato un (per me) lavoraccio e cioè la linea di galleggiamento. Devo dirvi che sono moderatamente contento di come è venuto il lavoro. Prima di incartare a protezione la parte in questione con gommapiuma e nylon leggero posto qualche foto del lavoro...un saluto a tutti Inviato con il mio ONEPLUS A6000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
7 allegato(i)
Eccole...Allegato 326022Allegato 326023Allegato 326024Allegato 326025Allegato 326026Allegato 326027Allegato 326028
Se é vero che é il tuo primo cantiere devo dire che sei molto bravo! [emoji106]
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
[emoji16] Inviato con il mio ONEPLUS A6000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08 AM. |