![]() |
E poi ognuno di noi fa un modello unico ed irripetibile con i nostri errori voluti o meno e come mettere la firma
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Mi sa che prima della fine la riempio di zeppe🤣🤣 Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Cmq sai mica siamo tutti Tiziano... Se guardo la mia...mamma mia!!!! Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Salve ragazzi buona serata a tutti .chi è più vicino avete notizie di Tiziano perché è milto che non posta non vorrei che che avesse smesso o che piuttosto non vuole piu farci partecipi dei suoi lavori ne sarei molto dispiaciuto , senza nulla togliere a tutti gli altri amici, è un piacere puro vedere le sue esecuzioni.
Quote:
Vedo che posta foto del 74 cannoni.. e che partecipera' al campionato italiano anche se ha detto che sara' l'ultimo... Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Si era stancato di tutti i pettegolezzi, litighicci etc, ma spero un giorno torni....[emoji6] Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie per le risposte spero che ritorni presto perché penso che ci siano tanti amici a cui manca
Ehi collega quanti tunnel hai dovuto scavare in questi sei mesi che non ti sei più affacciato al forum ? Tutto ok?!
Mi fai preoccupare sei andato all'estero?
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 AM. |