![]() |
Tantissimi auguri di pronta guarigione anche da parte mia, e speriamo che tu possa riprendere il prima possibile a modellare e smadonnare!!! Bentornato!!!
|
Ti auguro una buona guarigione
Inviato con il mio BKL-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grande Mario!! Bentornato e buona guarigione!,!
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Auguri di buona guarigione Mario!
|
Tantissimi auguri e spero di rivederti presto all'opera.
Inviato con il mio SM-A530F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Guarisci in fretta ma con cura, piacere sentirti e leggerti nuovamente Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Veramente felice di rileggerti....eravamo veramente preoccupati di non vederti piu sui vari forum...
Sei una pietra miliare per questo forum e ci mancavi... tutti i legni sono pericolosi se sene inala la polvere ...primo fra tutti l'ebano ... quindi cerchiamo di usare mascherine... Cmq hai sempre progetti di plastimodellismo....vai. Guarisci e tienici aggiornati.... Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao bentornato, mi fa piacere risentirti, ero preoccupato della tua assenza! Non ti abbattere per il modellismo ho visto un tuo lavoro in plastica e mi era piaciuto parecchio.... anche quello è un modo di fare modellismo :tongues: Mai pensato ad una bella corazzata in 1/350?
|
1 allegato(i)
Amici carissimi grazie del vostro caloroso appoggio. Ho deciso di riprendere la Belle. Troppo "bella" da lasciar in disparte. Alla faccia della polmonite cronica vado avanti con mascherine e senza, tanto alla mia età credo che non servano più di tanto. Ho tirato fuori il cantiere che debbo finire di impostare. Aspetto un quinto di prua. Debbo riordinare le idee e poi via a vele spigate per recuperare il tempo perduto.
|
Quote:
Avanti tutta.... un esempio di tenacia e voglia di fare..... Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie Il Broccione. Intanto con i numeri 28 e 29 erano usciti i quinti X e XI che imposto per chiudere il cantiere. Poi imposto tutti i quinti che ho in disparte e quelli a venire in modo da ottenere un ossatura il più ortogonale e parallela possibile, operando sugli incastri. Poi procederò a quartabonare copiando un po da voi che siete molto avanti:biggrinangel:
|
Quote:
Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Iniziato a impostare il quinto tenendo bloccata la dima (prima foto)
Inserito dei pezzettini di carta in modo che la colla non si appiccichi alla tavoletta (seconda foto) Ecco il quinto impostato con la sua dima incastrata (non incollata) (terza foto) Utilizzo la millechiodi in quanto dovendo poi quartabonare arrischio di sgangherare tutto. In questo modo son sicuro che il quinto resiste. |
Buona guarigione e bentornato tra noi!!!
Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23 PM. |