![]() |
Nessuno ha ancora notizie di Mario?
|
Quote:
Io sono al buio, non ho sue notizie Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Cari Amici,
è sufficiente andare sulla sua pagina Facebook e lui stesso vi spiega tutto. Stefano |
Ciao maveri52 come possiamo contattarlo su FB? sempre che voglia essere disturbato...
Inviato con il mio SM-N910F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Certo ma se scrivo Mario su Facebook me ne vengono fuori un miliardo....[emoji19]
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Si chiama Mario Andreoli e lo riconosci subito dall'avatar
|
Grazie!,![emoji6]
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Chi sa qualcosa.... ci informi...
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ho visitato la sua pagina FB, ha avuto un problema di salute. Mi sono permesso di fargli gli auguri di pronta guarigione da parte di tutti noi.
Inviato con il mio SM-N910F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Amici carissimi grazie del interessamento ve ne sono infinitamente grato. Purtroppo ho contratto una polmonite ideopatica (cioè di natura sconosciuta. Ci sono solo 5.000 casi riscontrati al mondo. Va remengo doveva capitare a me?) quasi certamente dovuta al modellismo che pratico da 40 anni senza uso di mascherina. Ho passato 6 mesi in ospedale ricoverato d'urgenza per una caduta, dove al pronto soccorso mi hanno trovato delle macchie ai polmoni. Infettivi, radioterapia, tutto negativo. Questo comunque comporta l'abbandono momentaneo di praticare il modellismo in legno. Niente segatura. Intanto proseguo la raccolta chissà se un giorno potrò riprendere.
Buon proseguimento per tutti voi. marioA |
Piacere risentirti Mario.... Buona guarigione.... Rimaniamo comunque in contatto...
Ciao |
mi aggrego anche io Mario ben tornato
|
Tanti auguri di guarigione, speriamo di rivederti presto! A me invece è capitato un caso di intossicazione da polvere di mogano, non riuscivo a respirare e soffiando il naso nel muco veniva polvere rossiccia. Adesso uso sempre mascherina quando devo segare o lisciare facendo polvere di legno, il tiglio però non mi ha mai creato problemi, si vede che alcuni legni sono tossici anche se non sappiamo quali.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19 AM. |