![]() |
Buonsegatura a tutti questo che segue è il mio ultimo rastrema listelli
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Allegato 282764Buonsegatura a tutti questo che segue è il mio ultimo rastrema listelli Allegato 282763Allegato 282763
Il link non si apre, la foto la vedo e credo di aver capito il tuo piegalinstelli!!![emoji106]
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Rastrema non piega sono un pirla
Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
No eri distratto per via dell'acido solforico al 98% ciao
Hahahaha!!
Collega!! Va che ti osservo!!![emoji23][emoji12] Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
2 allegato(i)
Il secondo fasciame prosegue anche se a rilento, per via di qualche tubo che mi intralcia, Allegato 284118Allegato 284119
Viene su molto bene la posa e il legno impiegato ha una bellissima tonalità. Bravo! Continua così 👍😊
Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ho comprato quei listelli più di 30 anni fa sono molto stagionati per sagomarli devo tenerli giù in acqua per un po' e poi ferro caldo pian pianino. Appena posso devo mostrare dei listelli che mi vendettero per noce ma io penso siano mogano , se mai farò un arsenale li impieghero ' per gli arredi interni quelli erano tutti in questo legno almeno per le grandi navi Inglesi a presto con nuove grazie e buona segatura.
Ottimo lavoro
Dalle foto si denota una grande precisione molto bello |
Quote:
Mi sembra proprio un bel lavoro,da l’impressione che sia bello liscio e vellutato. Complimenti! Ottima realizzazione! Per i tubi che ti intralciano ti capisco! Sapessi come ti capisco!,! Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Oggi sono riuscito ad incollare un altro listello ne ho incollati in tutto tre devo arrivare a trenta per capodannospero di farcela ciao a tutti
Buonsegatura tutti. Dalle ultime foto ho messo altri tre listelli, non sono riuscito a metterli tutti interi chi era corto chi lungo e chi si spezzava nella curva di poppa quindi gioco forza ho optato per la sezionatura simulando le ordinate del sistema inglese "room and space " cioè intervallo uguale allo spessore dell'ordinata, ho seguito il passo 1a4 sia per i listelli che per le costole , farò una foto intera per mostrare l'effetto ciao buonanotte
Aspettiamo la foto!,[emoji41]
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
2 allegato(i)
Allegato 285170Allegato 285171
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29 PM. |