Grazie mille, l'impegno c'è e la cosa più importante, il divertimento. Mi assento nuovamente per un po' , i miei soliti impegni...all'Ospedale non possono stare senza di me...a presto ...spero
Buongiorno a tutto il forum....sono tornato...ho vinto altri 40 cm di titanio in un femore....
Sono tornato e vi disturbo....avete un po’ di foto di bozzelli e relative legature? Preferirei di modelli già costruiti, in modo da capire bene se ciò che sto facendo va bene. Intanto vi faccio vedere un paio di prove...a presto e un grazie a chi potrà aiutarmi.
Saluti e tanta segatura
Grazie mille Sergio60...avevo provato con il vinavil ma come hai giustamente notato, il risultato non è dei migliori. Oggi ho provato con l’attak,e il risultato è migliore. Grazie
...finita ferramenta primo albero. Naturalmente l’albero non è stato ancora incollato. I distanziatori in ottone dei quali non conosco il nome, sono stati fatti con un tondino di ottone di 1,6 dentro al quale ho incollato un tondino di ramino di 1,3 e successivamente incollato l’anello...giusto per conoscenza...buona serata
Ciao idivvu ben tornato, io sono lofffissimo a legare i bozzelli, ho sempre inventato stroppi che mi andassero bene visivamente ma non credo corretti, quindi non ti voglio portare fuori squadra con le mie foto
Grazie Azzio....comunque seguo il tuo "pellegrinaggio" verso la terra dei maestri d'ascia.... sei un perfezionista ed è un piacere vederti all'opera....saluti