Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-09-16, 02:42 PM   #211
Utente
 
L'avatar di Pasquale49
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 358
Pasquale49 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao Eugi si senz'altro,,ci vuole la bottiglia per il varo,,,anzi al varo se mi dai l indirizzo di casa tua ,,ti invierò due bottiglie di vinello rosso che è di produzione nostra ,,cioè non mia ,ma di mio suocero che è di Benevento ,,ma è una cosa mai vista ,,sarà una gioia fartelo assaggiare e berlo alla nostra salute ,,ok un abbraccio Salutissimi

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Pasquale49 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-16, 06:34 PM   #212
Utente Senior
 
L'avatar di eugi
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 1,139
eugi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pasquale49 Visualizza il messaggio
Ciao Eugi si senz'altro,,ci vuole la bottiglia per il varo,,,anzi al varo se mi dai l indirizzo di casa tua ,,ti invierò due bottiglie di vinello rosso che è di produzione nostra ,,cioè non mia ,ma di mio suocero che è di Benevento ,,ma è una cosa mai vista ,,sarà una gioia fartelo assaggiare e berlo alla nostra salute ,,ok un abbraccio Salutissimi

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Non dico mai di no a un buon vinello nostrano😉😉...brindero con gioia al tuo modello e soprattutto a chi lo a realizzato

Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
eugi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-16, 11:39 PM   #213
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Alla faccia dei piccoli avanzamenti, questi Vespucci sono dei capolavori complimenti!!!!
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-16, 07:40 AM   #214
Utente
 
L'avatar di Pasquale49
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 358
Pasquale49 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao Azzio, grazie del passaggio ,mi fa assai piacere avere i complimenti da te ,,si sono dei piccoli avanzamenti,,come spiegavo anche al nostro amico Franco ,sono stato impegnato per altre cose ,,comunque andiamo avanti ,,di nuovo grazie e a risentirci sul tuo wip ,per i tuoi avanzamenti ,,,ciao

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Pasquale49 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-16, 10:14 PM   #215
Utente
 
L'avatar di Pasquale49
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 358
Pasquale49 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ancora piccoli avanzamenti ,,ma non ho saputo aspettare per il varo e o issato la bandiera ,,e l ho pure salutata ,,😀😀,,ciao carissimi. Amerigo Vespucci 1/100 Mantua-1475093594095.jpgAmerigo Vespucci 1/100 Mantua-1475093624563.jpgAmerigo Vespucci 1/100 Mantua-1475093638634.jpgAmerigo Vespucci 1/100 Mantua-1475093652417.jpg

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Pasquale49 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-16, 10:18 PM   #216
Utente Senior
 
L'avatar di eugi
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 1,139
eugi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pasquale49 Visualizza il messaggio
Ancora piccoli avanzamenti ,,ma non ho saputo aspettare per il varo e o issato la bandiera ,,e l ho pure salutata ,,😀😀,,ciao carissimi. Allegato 256123Allegato 256124Allegato 256126Allegato 256127

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
La bandiera fa sempre un bel figurone...👍👍👌👌✌✌👏👏

Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
eugi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-16, 10:26 PM   #217
Utente
 
L'avatar di Pasquale49
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 358
Pasquale49 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao Eugi sono stato sul tuo wip prima e poi ho messo le foto ,,grazie buon proseguimento ciao

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Pasquale49 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-16, 10:32 PM   #218
Utente Senior
 
L'avatar di eugi
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 1,139
eugi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pasquale49 Visualizza il messaggio
Ciao Eugi sono stato sul tuo wip prima e poi ho messo le foto ,,grazie buon proseguimento ciao

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Sì l'ho visto,ti ho anche quotato😉😉😉,ciao amico e buon proseguimento anche a te...😀😀

Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
eugi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-16, 11:03 AM   #219
Utente
 
L'avatar di franco55
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 343
franco55 è un newbie...
predefinito

Ciao Pasquale.

Da un ottima impressione con le manovre montate e deduco che non metterai le vele visto che hai già montato gli amantigli e i penzoli in ogni singolo pennone. Comunque sia la tua scelta, si vede benissimo la sua magnificenza anche senza vele, credo che oramai sei alle battute finali e anche se hai messo la bandiera provvisoriamente.
Complimenti per tutto il lavoro svolto, tuo figlio la dovrà curare gelosamente visto il lavoro che hai fatto in oltre è una cosa che rimarrà nel tempo che non si dimenticherà tanto facilmente.

Un affettuoso saluto e sperò presto di potere brindare anche se virtualmente al varo di questo magnifico modello.

buon proseguimento.
__________________
Franco55
franco55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-16, 11:22 AM   #220
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franco55 Visualizza il messaggio
Ciao Pasquale.

Da un ottima impressione con le manovre montate e deduco che non metterai le vele visto che hai già montato gli amantigli e i penzoli in ogni singolo pennone. Comunque sia la tua scelta, si vede benissimo la sua magnificenza anche senza vele, credo che oramai sei alle battute finali e anche se hai messo la bandiera provvisoriamente.
Complimenti per tutto il lavoro svolto, tuo figlio la dovrà curare gelosamente visto il lavoro che hai fatto in oltre è una cosa che rimarrà nel tempo che non si dimenticherà tanto facilmente.

Un affettuoso saluto e sperò presto di potere brindare anche se virtualmente al varo di questo magnifico modello.

buon proseguimento.

Sono d'accordo con te, visto che sei anche tu un vespucciani chi più di voi può valutare il lavoro dell'amico Pasquale.
Sul ricordo sono d'accordissimo, ho un amico che ha perso il padre, il ricordo che ha di lui e'un "anonimo" veliero autocostruito, con gli anni avrebbe bisogno di manutenzione, mi ha chiesto di ripararlo, mi sono rifiutato perché avrebbe perso il suo valore affettivo.
Mi ha dato ragione.....
Strano, mia moglie invece non me la dà mai!!
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-16, 12:01 PM   #221
Utente
 
L'avatar di franco55
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 343
franco55 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Azzio1973 Visualizza il messaggio
Sono d'accordo con te, visto che sei anche tu un vespucciani chi più di voi può valutare il lavoro dell'amico Pasquale.
Sul ricordo sono d'accordissimo, ho un amico che ha perso il padre, il ricordo che ha di lui e'un "anonimo" veliero autocostruito, con gli anni avrebbe bisogno di manutenzione, mi ha chiesto di ripararlo, mi sono rifiutato perché avrebbe perso il suo valore affettivo.
Mi ha dato ragione.....
Strano, mia moglie invece non me la dà mai!!

Caro Patrizio è una coalizione di tutte le donne te la daranno si e no 2 volte al mese quando capiscono che hai gli occhi di fuori e gli zebedei pieni di tutto quel che succede. si parla sempre di ragione intendiamoci
__________________
Franco55

Ultima modifica di franco55; 29-09-16 a 12:16 PM
franco55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-16, 02:01 PM   #222
Utente Senior
 
L'avatar di scorpion66
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: parma
Messaggi: 1,678
scorpion66 inizia ad ingranare.
predefinito

Ottimo lavoro Pasquale. Visto che hai issato la bandiera adesso ti tocca istituire i turni di vigilanza armata
__________________
Angelo
scorpion66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-16, 04:49 PM   #223
Utente
 
L'avatar di Pasquale49
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 358
Pasquale49 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Carissimo Franco ,,mi fa piacere che sei passato sul mio wip si hai ragione non metterò le vele anche perché mia moglie mi ha dato lo sfratto ,,ha detto UUEE con questa nave mi hai occupato mezza stanza ,,e io devo pulirla ti do fino al 10 ottobre per finirla se no vai in garage ,, allora che vuoi fare amico mio quando le donne dicono una cosa non c'è verso di fargliela togliere dalla testa ,,e così ho affrettato i tempi ,,mah secondo me è venuta bene ,,solo che stamattina sono dovuto scappare per prendere dei bozzelli ad un foro e a due fori perché erano finiti,,ha detto il negoziante che devo fare una lettera alla Mantua e dirle tutto quello che non ho trovato nella scatola ,,e sono tante le cose ,che mancano ,,,mah ,,e ti ringrazio per il pensiero rivolto verso il figlio,,e sicuramente al varo sei il primo ad essere invitato
☺☺,,,e a brindare tutti insieme ..grazie
Un Saluto ed un abbraccio amico mio

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Pasquale49 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-16, 05:02 PM   #224
Utente
 
L'avatar di Pasquale49
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 358
Pasquale49 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao Azzio,,anche se non sei un Vespuccino ho apprezzato molto il tuo passaggio sul mio wip da persona molto competente ,,e modellisticamente molto preparata ,,e ti ringrazio ,,,anche per me hai fatto benissimo a non mettere mano sul quel veliero incompiuto anche perché le opere d arti ,,,perché io così le considero opere d arti perché ogni cosa che uno crea e un opera d arte ed è unica perché in tutto il mondo non c'è ne una uguale ,,quindi per me è un incompiuta e non si può finire se non dall autore ,,Grazie Azzio alla prossima ,,ciao

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Pasquale49 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-16, 05:12 PM   #225
Utente
 
L'avatar di Pasquale49
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 358
Pasquale49 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Caro Angelo ,,grazie per il passaggio,,e si mi sono fatto io il primo turno di guardia e adesso se la vedono loro 😃😃😃😃 sto vedendo la fine di questo benedetto vespucci meno male gli occhi non c'è la fanno più le sartie sono un rompiballe esagerato non so quanti nodi ho fatto ,preferirei fare cento scafi ma no una sola sartia ,,ok grazie di nuovo ciao alla prossima

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Pasquale49 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
amerigo vespucci, mantua


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amerigo Vespucci 1:84 Mantua (Panart) brex Navi e velieri Work in Progress 406 22-03-21 08:21 AM
Amerigo Vespucci Mantua Panart 1:84 grambo Navi e velieri Work in Progress 97 07-10-15 12:15 AM
Amerigo Vespucci - Mantua 1:100 maliseti Modelli Terminati 674 12-10-12 01:56 PM
Amerigo Vespucci Mantua 1:84 signormorgan Navi e velieri Work in Progress 29 01-10-12 02:46 PM
amerigo vespucci - mantua 1:100 new car Navi e velieri Work in Progress 38 19-02-10 09:54 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play