![]() |
Avevo pensato di colare nelle grate delle finestre un po di vinavil per simulare i vetri.
Secondo voi è una cosa che funziona? Asciugandosi, il vinavil, non dovrebbe diventare trasparente? Qualcuno ha suggerimenti in proposito? |
Funziona discretamente a condizione che gli spazi da riempire siano abbastanza piccoli. Non tutte le viniliche hanno però una resa trasparente, alcune tendono a restare lattiginose. Esistono anche dei prodotti specifici per lo scopo. Bisogna sperimentare un pò :)
|
Puoi provare a mettere dell'acetato internamente. Io l'ho fatto con il lucernario
|
grazie ragazzi.
Faccio una ricerca e delle prove :) |
Quote:
|
Anallie lo trovo in vendita?!
Inviato con il mio SM-N910F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Mi pare lo faccia la prochimia, sul catalogo c'è ne sono svariati tipi da quelli che restano trasparenti a quelli che si opacizzano [emoji6] |
2 allegato(i)
Quote:
Il risultato è più o meno questo: Allegato 261063Allegato 261064 |
Quote:
|
|
6 allegato(i)
Buongiorno ragazzi.
I lavori, anche se a rilento, procedono Vi allego stato avanzamento lavori Ho posizionato il primo trincarino dal lato di tribordo. Poi mi sono dedicato alla cabina del capitano. Si accettano CRITICHE :tunz6rh::brig: |
No, ascolta, ma il tappeto e le mappe come caspita Tina le hai fatte????[emoji15][emoji15][emoji56]
|
Ahahahahahah
L'unica operazione che ho fatto è stato usare le forbici per tagliare i prestampati che sono usciti dal fascicolo [emoji41] [emoji41] [emoji41] Inviato con il mio SM-N910F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
ottimo lavoro e solo un appunto per non fare il mio stesso errore: la cima di ritenuta dei cannoni è troppo tesa va fatta più lasca.
|
Quote:
Cioè di quella che parte dal "culo" del cannone e arriva ai sabordi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34 PM. |