![]() |
Quote:
|
Quote:
|
7 allegato(i)
Piano piano i lavori sul Wappen continuano: ho terminato (ma non ancora pulito) la scialuppa e - mentre sto finendo l'albero di mezzana - ho iniziato a grisellare il trinchetto..
A proposito: cosa dite dell'ancora a grappini della scialuppa? A me sembra un tantino grande.. |
E' un tantino grande sì quel grappino, Ste...
Però tutto l'insieme mi piace moltissimo!!! |
Quote:
|
Comunque tienilo per un altro modello più grande
|
Quote:
|
6 allegato(i)
Il Wappen non è naufragato: sto solo grisellando..
E siccome - "grazie" all'altezza dei suoi alberi - devo lavorare in piedi oppure con le mani all'altezza degli occhi, il lavoro procede molto lentamente. Per ora ho pressochè ultimato le sartie maggiori e sono a circa il 25% di quelle di gabbia.. Prevedo di poterla varare a fine anno..o poco più in là.. |
ciao . guarda appena trovo un attimo libero devo venirti a trovare per vedere da vicino questo modello.non sono mica sicuro che sia cosi ben fatto . non e' che camuffi le foto con fotomontaggi . .tra l'altro un'attrezzatura nuova che vorrei comperarmi,magari tu sai consigliarmi, e che non ho ancora visto nessuno usare nel modellismo e' il motosega.comunque sono proprio pentito di non averlo iniziato anche io .
|
ciao Stefano! e' da un bel po' che non ti sentiamo.
oltre al piacere di rileggerti, non possono mancare i complimenti x questo tuo Olandese.ottimo il grisellaggio, che fra tutti i lavori forse e' il .............piu' bello.....:asd::asd::asd::asd::asd: buona serata. |
Vedo che il lavoro prosegue e anche alla grande!!!! Certo che ci credo che è stancante grisella re su un modello così grande! Rinnovi sempre i miei complimenti! È stupenda
|
Bentornato! :Ok:
|
Quote:
Scherzi a parte, di errori ce ne sono..ma non c'è bisogno di artifici strani per mascherarli: basta fotografare un paio di centimetri più in là..:asd::asd::asd: Cosa sarebbe la motosega?? A parte quella a gattuccio che uso in giardino..non ho niente di simile per il modellismo (e non so neppure se esiste).. PS: se trovassi il tempo sarei ben lieto di invitarti nel mio cantiere! E se poi decidessi di iniziare pure tu..potrei darti qualche consiglio per evitare gli errori che ho fatto io.. |
Quote:
Buona serata a te |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02 AM. |