![]() |
Per DAVIDE69: io preferisco le navi ed i velieri di fine settecento-inizio ottocento, su cui sto cercando di "specializzarmi" (oltre alle imbarcazioni da lavoro del nostro tirreno, ma per questi velieri si trova poco...); infatti come hai visto non intervengo MAI su velieri del '600 in quanto (pur osservando costantemente tutti i WIP) non ne capisco e preferisco non parlare a sproposito (ma solo imparare guardando). Avrei preferito un "due alberi" (tipo Albatros) ma un KIT veramente buono non mi sembra ci sia in commercio in scala 1:50 / 1:60 (le scale che preferisco per il tipo di approfondimento possibile). Bisognerebbe ricorerre ai KIT della Jotika ma sono una frana in inglese ... quindi mi accontento dei KIT italiani ...
Dell' Amati parlano bene, anche se la scatola e le istruzioni del Bounty in vero non mi sembrano eccelse ! :mad: :hmm: Speriamo bene nella realizzazione (e nell' approfondimento grazia a AOTS) Cordialità :biggrinangel: |
1 allegato(i)
Con Albatros intendi questo modello che ti allego?
|
Per la verità parlavo di quello della Mantua fatto - benissimo - da Albatros che frequenta il nostra forum (e che ora sta facendo la Tartana in arsenale di Fissore). Ma credo che anche questo sia simile, e non mi sembra un granchè di progetto - piani, e manca anche della possibilitè di approfondimento non esistendo un Anatomy of the ship per questo veliero ...:nuova0um: Quindi ho optato per il Bounty della Amati: speriamo bene...
|
10 allegato(i)
Gentili Amici, provvedo ad allegare le foto del mio Resolution FINITO (dopo quasi tre anni di lavoro). Il modello come da me realizzato mi ha soddisfatto molto, anche se è stata un "cantiere scuola" ove ho cercato di fare cose mai fatte prima; di fatto è stato il mio primo vero modello di VELIERO (la Lancia e il Leudo in realtà non possono essere classificati tali in senso stretto) ed il primo in cui ho cercato di curare un serio approfondimento. Ho cercato (soprattutto con il Vostro aiuto) di implementare un Kit semplice e facile. Mi scuso anticipatamente per gli errori, a me dovuti.
Allegato 170595 Allegato 170596 Allegato 170597 Allegato 170598 Allegato 170599 TTACH]170600[/ATTACH] Allegato 170601 Allegato 170602 Allegato 170603 Allegato 170604 Il lavoro fatto attende i vostri giudizi, commenti e - soprattutto - critiche. Spero nel futuro di fare meglio (sempre grazie al vostro aiuto) Cordialità |
12 allegato(i)
Gentili Amici, allego altre foto del mio Resolution FINITO.
Cordialità Allegato 170605 Allegato 170606 Allegato 170607 Allegato 170608 Allegato 170609 Allegato 170610 Allegato 170611 Allegato 170612 Allegato 170613 Allegato 170614 Allegato 170615 Allegato 170616 |
Tanti complimenti per questo varo! Davvero un modello realizzato ottimamente!
Francesco |
Molto bello davvero!!! Complimenti!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
|
Bravissimo!
Complimenti :beer::beer: :beer: :beer: |
RINGRAZIO gli Amici che hanno voluto commentare il mio modello.
Pregherei il nostro MODERATORE Trinchetto di porre questo Wip nella sezione Lavori Terminati Cordialità :beer: |
Congratulazioni per il varo e per la bellezza del tuo modello.
|
mi aggiungo ai complimenti per la bellezza del modello...
...e brindo con te al varo!!!! :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer: |
Vorrei pregare il nostro Ottimo moderatore ed amico Trinchetto di collocare questo mio WIP tra i Modelli Terminati, nell' apposita sezione - GRAZIE
Cordialità |
Ecco fatto e scusa il ritardo. Mi unisco ai complimenti per la realizzazione :beer:
Trink |
Scusa pure il mio, di ritardo !! :DComplimenti Ulisse, davvero un'ottima realizzazione, bellissima la tua Resolution !!
:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer: |
Ho appreso solo ora, non bazzicando più questi lidi da un bel pò, che il mitico Resolution di Ulisse è stato varato! Incredibile! Complimenti davvero! Grande lavoro e grandi soddisfazioni :Ok:
Adesso leggero e ammirerò i post a ritroso :brig: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 AM. |