Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   Il mio Leudo (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/79409-il-mio-leudo.html)

madamalouise 20-03-11 04:47 PM

beh però la riuscita finale è un incanto!

felipe.max 20-03-11 07:38 PM

Grazie... troppo buoni.. :smilese:

Telese 20-03-11 09:17 PM

Veramente un bel lavoro: sta venendo fuori un BELLISSIMO Leudo, e lo dico io che ne ho fatto uno (per la verità non bello come questo: vedi Sezione Presentazioni).
Cordialità

pimini 21-03-11 12:57 PM

sarà anche poco entusiasmante, però stai facendo un ottimo lavoro! :bohk7ar:

felipe.max 21-03-11 09:51 PM

Grazie ragazzi i complimenti fanno sempre piacere,spero di riceverne altri anche in seguito..
x Telese: ho avuto modo di visionare il tuo wip in passato e ricordo di esserne rimasto colpito per la sua bellezza,infatti spero di avvicinarmi al tuo il più possibile.

Saluti

Massimo

Telese 23-03-11 11:48 PM

Troppo buono ... Piuttosto il tuo lavoro mi sembra più pulito e certosino rispetto al mio (il mio Leudo era di fatto il mio primo modello, e realizzato dopo 30-35 anni dall' abbandono del modellismo).
Sono sicuro che il Tuo Leudo sarà più bello del mio ...:tunz6rh:
Cordialità

ilvecchiodelmare 23-03-11 11:55 PM

Complimenti felipe: ho scoperto solo ora il tuo wip..un lavoro davvero pregevole!

felipe.max 24-03-11 08:13 AM

Grazie.. Telese.

Complimenti anche a te,Ste,anche se non sono mai intervenuto seguo con interesse e ammirazione i progress della tua Superbe.

Saluti

felipe.max 17-08-11 08:07 PM

5 allegato(i)
Salve amici,finalmente dopo un po' di tempo, postiamo qualche foto del lavoro fin qui intrapreso.Il secondo fasciame è quasi completato,devo dargli una leggera carteggiata.Va detto che lo scafo sarà quasi completamente verniciato,devo decidere se con smalti sintetici o acrilici,allo scopo farò qualche prova non avendo grande eperienza in tal senso.:look:

Saluti Felipe.

felipe.max 17-08-11 08:08 PM

4 allegato(i)
..e ancora foto..

Albatros 17-08-11 09:31 PM

Molto bello e fasciame ben realizzato, è quasi un peccato verniciarlo.

Mauro

Gicci70 17-08-11 11:52 PM

Complimenti anche da parte mia...ottimo lavoro!!:Ok:

felipe.max 18-08-11 08:35 PM

Grazie ragazzi,vorrei essere un po' più costante negli aggiornamenti,ma sia il lavoro sia il non disporre di uno spazio tutto mio da dedicare al nostro amatissimo hobby un po mi penalizza.Comunque ancora grazie :smilese:

ilvecchiodelmare 25-08-11 10:10 PM

Ottimo lavoro felipe..io non lo vernicerei neppure, considerata l'ottima posa del fasciame..:Ok:

felipe.max 27-08-11 07:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da ilvecchiodelmare (Messaggio 912587)
Ottimo lavoro felipe..io non lo vernicerei neppure, considerata l'ottima posa del fasciame..:Ok:

Grazie Ste,in effetti il fasciame credo non mi sia venuto male,ma personalmente penso che un leudo ,trattandosi di una barca da lavoro,debba essere verniciato,sicuramente lascerò a legno molte parti come il ponte ad esempio e forse la murata esterna (valuterò al momento) come ho visto fare su alcuni modelli in rete.C'è da dire anche che trattasi della prima volta che coloro un modello in quanto anch'io amo il color legno naturale,ho pensato che questa potesse essere l'occasione giusta per provare qualcosa di diverso :tongues:.

Saluti Felipe

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11 AM.