![]() |
Quote:
|
Stupendo!!! Davvero complimenti! Bellissima anche la scenografia!!
Buon anno anche a te Felipe! |
Grazie troppo gentile e auguri anche a te.:bohk7ar:
|
COMPLIMENTI ! Gran bel modello !
Ed ora al prossimo cantiere... Cordialità e Buon Anno :bohk7ar: |
Grazie Ulisse,buo anno anche ate.Il tuo intervento mi fa molto piacere in quanto anche tu costruisti un bellissimo modello di leudo..il prossimo cantiere sarà più impegnativo,c'è il Wasa che mi attende'so già che me ne pentirò..:sisi:,
|
Un solo AUGURIO: va dopo Ti porta il cuore...
|
Caro amico,il cuore mi ha portato ad accontentare mia figlia quattordicenne,visto che è stata una sua scelta.... fosse dipeso da me avrei scelto qualcosaltro,ma si sa i figlie so' pezz'e cor:biggrinangel:
Saluti Massimo |
Che dire... fantastico... davero un fantastico lavoro :bowdown:
|
Ti ringrazio Leo,troppo buono...:smilese:
|
Quote:
complimenti per il tuo Leudo. Essendo in procinto di iniziarne la costruzione ho apprezzato molto il mix. che hai adottato tra parti verniciate e parti lasciate a legno. In particolare ho qualche dubbio sul colore del tetto della cabina che dalle foto sembra un grigio scuro (più o meno colore asfalto). Confermi ? Ciao grazie. |
Quote:
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 PM. |