Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   Il mio Leudo (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/79409-il-mio-leudo.html)

felipe.max 01-01-15 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da trinchetto (Messaggio 1236684)
Mi unisco ai complimenti:beer: gran bel modello :beer:

Trink

Grazie Trink,colgo l'occasione per augurarti un felice anno nuovo:beer:

cerqui 01-01-15 11:02 PM

Stupendo!!! Davvero complimenti! Bellissima anche la scenografia!!
Buon anno anche a te Felipe!

felipe.max 02-01-15 07:51 PM

Grazie troppo gentile e auguri anche a te.:bohk7ar:

Telese 02-01-15 10:08 PM

COMPLIMENTI ! Gran bel modello !
Ed ora al prossimo cantiere...
Cordialità e Buon Anno
:bohk7ar:

felipe.max 03-01-15 03:41 PM

Grazie Ulisse,buo anno anche ate.Il tuo intervento mi fa molto piacere in quanto anche tu costruisti un bellissimo modello di leudo..il prossimo cantiere sarà più impegnativo,c'è il Wasa che mi attende'so già che me ne pentirò..:sisi:,

Telese 03-01-15 06:27 PM

Un solo AUGURIO: va dopo Ti porta il cuore...

felipe.max 03-01-15 08:05 PM

Caro amico,il cuore mi ha portato ad accontentare mia figlia quattordicenne,visto che è stata una sua scelta.... fosse dipeso da me avrei scelto qualcosaltro,ma si sa i figlie so' pezz'e cor:biggrinangel:
Saluti
Massimo

Leo - zd 11-01-15 02:34 PM

Che dire... fantastico... davero un fantastico lavoro :bowdown:

felipe.max 11-01-15 05:16 PM

Ti ringrazio Leo,troppo buono...:smilese:

Marco 64 28-02-20 02:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da felipe.max (Messaggio 971723)
..e ancora foto..
buonasera a tutti e alle prossime (se gradirete..):rolleyese:

Ciao Felipe,
complimenti per il tuo Leudo. Essendo in procinto di iniziarne la costruzione ho apprezzato molto il mix. che hai adottato tra parti verniciate e parti lasciate a legno. In particolare ho qualche dubbio sul colore del tetto della cabina che dalle foto sembra un grigio scuro (più o meno colore asfalto). Confermi ?
Ciao grazie.

felipe.max 02-03-20 10:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da Marco 64 (Messaggio 1464044)
Ciao Felipe,
complimenti per il tuo Leudo. Essendo in procinto di iniziarne la costruzione ho apprezzato molto il mix. che hai adottato tra parti verniciate e parti lasciate a legno. In particolare ho qualche dubbio sul colore del tetto della cabina che dalle foto sembra un grigio scuro (più o meno colore asfalto). Confermi ?
Ciao grazie.

Ciao Marco,grazie per i complimenti,perquanto riguarda la tua domanda trattasi di un verde molto scuro,passato in maniera leggera per fare intavedere le fibre del legno allo scopo di conferire un aspetto "vissuto" al modello. Probabilmente la luce artificiale lo fa assomigliare ad un grigio asfalto. Che disegni hai del tuo leudo?i miei erano quelli Mantua che poi ho cercato di arricchire con altre fonti. Spero che posterai il tuo cantiere e intanto ti auguro una buona serata

Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 PM.