![]() |
Bel modello, peraltro inconsueto, che non mancherà di fare la sua figurona.
Hai già in mente qualcosaltro per il futuro? saluti |
E' un bellsiimo modello di una bellisima barca...complimenti
|
mi associo
un bellissimo modello complimenti per il varo |
Concordo con tutti gli altri. Bellissimo [emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Faresti una foto migliore di questo libro in modo da vedere bene titolo, autore e casa editrice? Grazie e ancora complimenti |
ciao
vivissimi complimenti Pino, io sono un pò acciaccato (sciatalgia) e quindi in sosta modellistica ciao ENRICO |
Complimenti anche da parte mia.
|
Fantastica!
|
buonasera atutto il forum
ragazzi grazie degli apprezzamenti in confidenza io che l ho fatto fatto so che ci sono svariati pastrocchi ma va bene per l entusiasmo che mi ha ridato mi mancava qualcosa nella giornata non trafficare con legnetti ,carta vetrata fogli e misure Sam per il futuro ho un Liuto progetto sviluppato le misure corrispondono gia fotocopiato e pronto per iniziare ma con questo caldo stare in balcone a fare segatura non mi ispira tanto ho qualche vecchio scafo gia fatto vediamo se riesco a rivigorirne uno e lo finisco (sono stati anni in cantina ma si possono riprendere Giocomail il libro è""Barche e Imbarcazioni a velatura latina" di Jules Vence lo trovi sul sito Ancre comunque mi credo che Marzari lo tradusse e lo approfondi ulteriormente ma credo sia difficile trovarlo Caro Enrico non me ne parlare tutto il mese di giugno a combattere con una cistite che mi ha devastato avro perso 8 kg Non mi resta che attendere che le maestranze tornino da questo ponte festivo e vediamo il da farsi di nuovo un saluto e buon fine settimana Pino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27 PM. |