![]() |
Sono d'accordo, non volevo essere ripetitivo,ma é cosí..
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Se un modello è bello è bello e bisogna ripeterlo ogni qualvolta possibile! Bravo Pino! [emoji106]
Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
buonasera Sergio Felipe Black gli apprezzamenti fanno sempre piacere e un po troppo appariscente ma ci puo stare puo stare come modello di rientro dopo anni di inattivita poi mettiamoci pure che le uniche attrezzature usate dopo l invenzione del motore sono traforo elettrico trapanino proxxon50E e macchina da cucire .
vediamo finita e con foto decenti come appare di nuovo un saluto Pino |
Sicuramente un bel modello. Complimenti
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E' una bella barca e tu stai facendo un bel modello-
Se altri hanno riprodotto in scala questa barca, vuol dire che merita di essere ricordata. |
4 allegato(i)
buongiorno rimane da mettere la tarchia e poi i bracci ai pennoni, e sembrerebbe finita ma tra basamento, bandiera ancora e qualcosa sul ponte è lontano il varo
di nuovo un saluto Pino |
Sempre un bellissimo modello.[emoji106][emoji106]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Noto che hai messo la scialuppa, molto bella anche quella...
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
buonasera Rob Felipe
anche se piccolo e pur sempre un veliero di un quindicina di metri la scialuppa è d'obbligo l ho estrapolata da questo libro dove ci sono alcuni piani di barquette di nuovo un saluto Pino |
Quote:
Quando proponete i piani dell'Associazione Navimodellisti Bolognesi si intende che la costruzione del modello scelto diventa in ammiragliato? Se questo e' il termine corretto...nel senso che non si e' acquistato il kit. |
Non é in ammiragliato, si acquistano i disegni con tanto di ordinate e tavole dei particolari
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
ciao Pino
bravo mi piace :bohk7ar::bohk7ar: ciao PENNACCINO |
3 allegato(i)
buon pomeriggio a tutto il forum la Sakoleva puo dirsi terminata manca il telone per il boccaporto e un gavitello,
metto qualche foto |
4 allegato(i)
vista del ponte
di nuovo un saluto Pino |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43 PM. |