![]() |
Credo che le immagini postate siano quelle della sakoleva di Thanassis , modellista greco specializzato nella realizzazione di imbarcazioni del suo Paese . Per chi vuole riprodurre velieri tradizionali greci è un vero e proprio punto di riferimento .
|
È un bel modello, da dove hai preso il progetto, dal libro di Bellabarba?
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
che bella!!!
|
ciao felipe e un progetto di A Matteucci e lo stesso tipo di sakoleva ma le misure non corrispondono
un saluto Pino |
Quote:
È possibile trovare i piani o si ricavano da qualche libro?
Grazie, mi piacerebbe metterci mano |
Sakoleva
Un piano si trova nel sito della Associazione Navimodellisti Bolognesi; nel listino prezzi la trovi con il codice 1008
Ecco il link: https://www.anb-online.it/wp-content...2021.11.18.pdf rodolfo |
Giocomail il piano e quello citato da De Ruyter lo presi alcuni anni fa su Vele Italiane c'è un buon piano di Paris un saluto Pino
|
4 allegato(i)
buonasera a tutti la sakoleva va avanti lentamente principalmente perche dopo tanto tempo ogni cosa che faccio ci devo rimettere le mani specialmente sulla pittura, ho trovato delle anomalie anche sul piano che l ho voluto seguire senza modifiche ed ora me ne pento,comunque ora sto preparando l alberatura metto foto
di nuovo un saluto Pino |
Mi piace molto, parlo non solo del modello ma anche del tuo lavoro, accurato e pulito, complimenti
Mi associo a Felipe
|
ciao Pino
bravo vai avanti così mettici tutto il tempo che ci vuole ciao ENRICO |
Complimenti mi associo con gli altri. Posso chiederti che tipo di vernice usi? Grazie
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
buonasera felipe, walter grazie delle visite
Enrico mettiti comodo che dopo montata l alberatura ricomincero a tempestarti di domande Rob uso colori acrillici della vallejo nonostante molto tempo che sono stati fermi in cantina dopo una lunga scekerata sono come appena comprati di nuovo un saluto Pino |
Pino mi associo
Piace molto anche a me la tua sakoleva Seguirò con molto interesse Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 PM. |