Mi dà soddisfazione guardare le tue foto, bel lavoro cerqui, io sono a rilento causa un raffreddore bastardi che non mi molla!!
Non posso lavorare se non voglio incollare la mia Victory con i mucchiaroni🤗🤗🤗
Mi dà soddisfazione guardare le tue foto, bel lavoro cerqui, io sono a rilento causa un raffreddore bastardi che non mi molla!!
Non posso lavorare se non voglio incollare la mia Victory con i mucchiaroni🤗🤗🤗
Hahahahaha!!!
Grazie Azzio, io anche con la febbre non posso fare a meno di lavorare un oretta almeno.
Bellissima ma io cercherei di dare in po di vita alla bandiere
Dai su hai fatto trenta fai trentuno così sarà perfetta
Grazie Sumi
Certo che le bandiere devono essere mosse, solo che devo trovare il sistema perché sono di un materiale un po duro. Penso a del filo di ferro all'interno. Staremo a vedere
Una volta qui sul forum mi sembra di aver visto un sistema per dargli il giusto movimento inchiodandola a una tavoletta e poi bagnandola con acqua e vivavil
Ti prego non criticare il disegno 😉
Una volta qui sul forum mi sembra di aver visto un sistema per dargli il giusto movimento inchiodandola a una tavoletta e poi bagnandola con acqua e vivavil
Ti prego non criticare il disegno
SUMI eccoti accontentato.
Siccome non potevo lavorare su una tavoletta, ho passato acqua e vinavil con un pennellino sulle bandiere, le ho piegare un po' e raccolte con un elastico, 2 minuti di asciuga capelli e.... Ecco l'effetto, direzionate con le vele!