Ciao Claudio e ben riletto...
Grazie, sono contento che ti piaccia e mi dispiace per la tua pialla

Hai cominciato un altro cantiere senza finire lo YM?
Probabilmente è uno di quei momenti che colpiscono tutti noi (pseudo)modellisti (parlo per me) di mancanza di stimoli...tu la chiami giustamente bonaccia.
Devo dire molto francamente che l'arsenale non m'intrippa più di tanto, mi piacciono i modelli d'arsenale (soprattutto quelli dei musei) sono affascinanti ma non fa al caso mio, ci vuole una buona conoscenza dell'architettura navale che io non posseggo

In culo alla balena....
Giovanni
Quote:
Originariamente inviata da IlBroccione
eccomi dopo un bel po di tempo e vedo uno splendido modello che va...... a gonfie vele.....
mi piace davvero..... complimenti.... io sono andato di bonaccia....un po di problemini risolti....
l'idea folle che mi intrippa e' di tentare l'arsenale..... con una sezione maestra per problemi di spazio e per testare le capacita'... l'aurore negriere.... in scala 1:30...... la stessa dei figurini 54mm.... altra mia passione..... mi piacerebbe mettere le due passioni insieme......vedremo per ora ho imbastito il cantiere... fatta la chiglia..... studiato.... e rotto la pialla....... sigh..... aspetto che me la riparino e poi si salpa definitivamente.......
a presto.....  
|