Il problema è anche il servo... Essendo a 5 fili non puoi riutilizzarlo...
Il modello pesa poco ed il motore suppongo sia piccolo non vorrei con la batteria 3,7 volt non so se alimenti tutti gli esc ...
https://www.ebay.it/itm/221838395916
Questo peró lo usi anche a 3v (peró non so se sia adatto al tuo motore guarda sulle specifiche dell'esc nel link)
8€ esc
Per quanto riguarda ricevente e radio non penso abbiano problemi se alimentate a 3,7v
20€ circa secondo me
Per quanto riguarda il servo
Prova a guardare tra i mini se ne trovi uno che fa per te su ebay se lo trovi con gli ingranaggi in metallo e meglio tanto se non cerchi chissa cosa con circa 10€ te la cavi...
Peró voglio farti notare che stando più low cost possibile sei gia a circa 38€...
Purtroppo quel modello non si presta molto a durare ne tempo.
spendere ,quasi come per ricomprarla nuova ,per poi avere un mezzo che magari ti saluta dopo 15 minuti ,per un problema meccanico ,non lo vedo un bell'investimento...
Poi vedi tu...
Ma io inizierei ad accantonare quei 38€ per una spesa futura rivolta ad un modello più serio... Magari un tamiya senza pretendere un mezzo super competitivo ma sicuramente con un tamiya ti trovi un mezzo divertente con la disponibilità di ricambi infinita...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk