Ciao a tutti; dopo qualche mese di riflessione, Sabato, sono andato nel negozio di modellismo di città e sono stato attratto dalla Caster in questione

Quando mi è stata messa in mano la scimmia mi ha assalito e l'ho presa

La F18 è in versione Pro, quindi ha tutte le componenti principali in alluminio a cui ha aggiunto una combo Esc più motore ZTW da 25A e motore 7800KV (ok, non è il massimo però per divertirmi all'inizio penso vada più che bene), una NiMH (appena gli arriva monto la LiPo

) e una radio Futaba a quarzi (Ok, anche qui, se vedo che mi prende penso di acquistare una Spektrum 2.4GhZ) ed ovviamente la carrozzeria (che sulla Pro non danno).
Il tutto per 200€; tenendo conto che solo il telaio viene 140€ posso considerarmi soddisfatto.
Purtroppo non avrò molto tempo per provarla fino al 20 Gennaio ma da quel che ho saggiato sembra promettente

Ho notato però che ci sono un po di cose da controllare:
Primo, penso che dovrò smontarla e ricontrollarla bene perchè alcune viti sono da stringere, poi va regolata bene tutta la tiranteria perchè la convergenza ha visto giorni migliori e ho notato che le ruote non girano liberissime; ovviamente è tutto nuovo per cui penso che sia normale fare delle regolazioni.
Ho letto in giro che bisogna aggiungere degli spessorini ai differenziali, è vero? Inoltre penso che prenderò le coppie coniche in acciaio per la associated che ho letto andar bene.
Spero di divertirmi con lei anche perchè ho scoperto una pista (abbastanza piccola e regolare) da off proprio vicino casa

Cosa ne pensate? C'è qualcuno che ha la F18 Pro su questo forum?
Eccola