Pappa... 2 consigli.
Prendila da Fioronimodellismo. Vai di persona al negozio a casarile... Sopra al negozio ha un piccolo pistino in moquette dove puoi girare con la mini. Io ed i miei amici ci andiamo quando piove. Se gli dici i "ragazzi" di Como e Varese (ragazzi per modo di dire... Il più giovane sono io che ho 35 anni...).
Corone in metallo Losi, che io sappia non ci sono. Le fa la Hot Racing. Però di serie la Losi ha corona e pignone "modulo 51" (con modulo si intende la dimensione dei denti), mentre la HR è modulo 48. Esistono anche pignoni modulo 48, ma abbinare 48 e 51 si fa, anche se fa un po' rumore.
Il problema è che la corona in metallo pesa, quindi ti da più inerzia. Inoltre, se tiri la frizione quasi tutta e freni in atterraggio dai salti, è più facile smangiare il pignone. Le corone in plastica vanno benissimo.
Come optional, puoi prendere (come ti hanno suggerito) i banchetti anteriori per la convergenza in alluminio. Non li fa più la losi direttamente, ma li trovi marchiati Vaterra:
Modellismo Fioroni
(trovi anche le posteriori losi, ma si possono prendere con mooolta calma).
Altro difetto, a volte nei salti se atterri con le ruote sterzate ti esce il semiasse anteriore e si blocca lo sterzo. Per ovviare puoi usare questi:
Modellismo Fioroni
Altri optional in caso (da prendere all'estero) sono:
RPM RPM73372 - RPM 4-40 Rod Ends for Associated/Losi - Black
RPM RPM73552 - RPM Front A A-Arms for Losi Mini 8IGHT - Black
RPM RPM73722 - RPM Rear A A-Arms for Losi Mini 8IGHT - Black