22-09-12, 09:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
Ahahahahaha è vero però...anche la gig nikko "la rossa" ce l'aveva uguale...ma non mi pare proprio un vanto 
Cava per gli ammo 500-450 è ok come configurazione, magari gioca un po col rebound, io girando su moquette ho fatto un 100%! Pignone ho montato il 14, la corona rk è ok, son contento...domani spero di non aver problemi!
Ps piccolo ot scoppiettaro: oggi in pista c'era il nuovo durango dnx408t...veramente "tanta roba", mi sa che sta diventando il mio truggy preferito...dopo il mio 8-t ristretto in lavatrice si intende 
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
ahhhhhh io avevo la nera, molto più bella  ce l'ho ancora conservata sullo scaffale  che ricordi
|
|
|
23-09-12, 09:41 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Mi serve un possessore di traxxas rally per sapere delle misure precise, se poi avesse anche la m8 sarebbe il massimo
Ultima modifica di GTi16; 23-09-12 a 10:03 AM
|
|
|
23-09-12, 09:46 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Ahahahahaha è vero però...anche la gig nikko "la rossa" ce l'aveva uguale...ma non mi pare proprio un vanto 
Cava per gli ammo 500-450 è ok come configurazione, magari gioca un po col rebound, io girando su moquette ho fatto un 100%! Pignone ho montato il 14, la corona rk è ok, son contento...domani spero di non aver problemi!
|
Aspetto le corone in metallo e le molle progressive...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
23-09-12, 02:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Aspetto le corone in metallo e le molle progressive...
|
Io sono indeciso se prenderla o no quella in metallo...dipende da quanto è robusta quella della rk!
|
|
|
23-09-12, 06:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
La corona rk va benone...consigliata!
La pista era fradicia oggi, sembrava di pilotare un pattino, se aprivo al max anche a metà rettilineo si girava due o tre volte 
Ho avuto qualche problema col motore che ogni tanto quando diventava troppo caldo andava a scatti, e la scocca è in uno stato pietoso, per il resto direi ok, ho fatto circa 4 scariche in tre ore, posso dirmi soddisfatto!
|
|
|
23-09-12, 10:40 PM
|
|
|
Utente
|
Intendi questa qui Gabri?
28007 Corona 50 Denti 1:16 EP
Ha bisogno di modifiche per adattarla o è un "plug & play" diretto? Te lo chiedo perchè ho visto che c'è anche la versione in acciaio, nel caso a qualcuno potesse interessare.
18250 Corona In Acciaio 50 Denti 1:16 EP
|
23-09-12, 10:42 PM
|
|
|
Moderatore
|
con la 50 allunghi il rapporto però. Di serie monta la 60
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
24-09-12, 07:31 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
con la 50 allunghi il rapporto però. Di serie monta la 60
|
Già, infatti scaldava un pochino di piu, ma nulla di preoccupante! Al limite prenderò un Pignone ancora piu corto, un dieci è ok secondo te???
Si, la corona è quella del link, è necessario allargare un po il foro per far entrare il cuscinetto ma ci vogliono 5 minuti...quella in acciaio forse è piu difficile da modificare, ci vorrebbe un trapano a colonna per essere sicuro che il foro sia diritto!
PS ma il mio negoziante di fiducia me l'ha fatta pagare solo due euro la corona...mica 7, e a dire il vero non l'ho manco pagata perchè non avevo spiccioli ed era tardi...
|
|
|
24-09-12, 12:54 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Già, infatti scaldava un pochino di piu, ma nulla di preoccupante! Al limite prenderò un Pignone ancora piu corto, un dieci è ok secondo te???
Si, la corona è quella del link, è necessario allargare un po il foro per far entrare il cuscinetto ma ci vogliono 5 minuti...quella in acciaio forse è piu difficile da modificare, ci vorrebbe un trapano a colonna per essere sicuro che il foro sia diritto!
PS ma il mio negoziante di fiducia me l'ha fatta pagare solo due euro la corona...mica 7, e a dire il vero non l'ho manco pagata perchè non avevo spiccioli ed era tardi...
|
Sai come diciamo noi a Bologna? Te t'ì un busàn!!
|
24-09-12, 01:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da fedma8
Sai come diciamo noi a Bologna? Te t'ì un busàn!! 
|
traduzione per un povero ligure???  
|
|
|
24-09-12, 03:44 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Sei un busone!! In questo caso da intendersi nel senso di individuo estremamente fortunato e non di uomo che fa abuso dell'uso del buso
|
24-09-12, 04:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quattro scariche in tre ore? perché mai?
|
24-09-12, 04:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da GTi16
Quattro scariche in tre ore? perché mai?
|
come perchè mai??? di lipo ne ho due...mai sentito parlare di "tempi di ricarica"???   
comunque abbiamo passato un sacco di tempo a sparare minchiate al megafono con gli altoparlanti che ha portato il mio negoziante insieme al rilevatore per transponder col pc!
|
|
|
24-09-12, 04:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da fedma8
Sei un busone!! In questo caso da intendersi nel senso di individuo estremamente fortunato e non di uomo che fa abuso dell'uso del buso 
|
grazie della spiegazione   
guarda, il mio negoziante mi fa sempre ottimi prezzi su tutto, anche perchè sono pezzi che ha li e che smonto da macchinine nuove cannibalizzate, non ha voglia di cercare il costo preciso, ci vuole troppo
|
|
|
24-09-12, 04:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
due lipo??? mah 
diavolo, ma hai visto quanto costano poco queste lipo? ne prendi un centinaio a quelle cifre
|