Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-12-09, 07:09 PM   #16
Utente Junior

L'avatar di TIKAPPA

TIKAPPA è un newbie...
predefinito

Si è vero che ce ne sono che costano meno tipo la nuova radio della traxxas TQ3 a 2.4GHz, ma personalmente mi sono trovato bene con la spektrum(ho sia la DX6i, sia la DX3.0),ma non ho mai provato una radio 2.4GHz della traxxas, anche se conoscendo la buona qualità traxxas in teoria dovrebbe rendere uguale a alla spektrum...
TIKAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-09, 07:53 PM   #17
Utente

daniloo85 è un newbie...
predefinito

terrò presente...quando metto da parte un po di soldi farò questa spesa...grazie e buon anno anche a voi!
daniloo85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 12:22 AM   #18
Utente

ghidtrx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TIKAPPA Visualizza il messaggio
Si è vero che ce ne sono che costano meno tipo la nuova radio della traxxas TQ3 a 2.4GHz, ma personalmente mi sono trovato bene con la spektrum(ho sia la DX6i, sia la DX3.0),ma non ho mai provato una radio 2.4GHz della traxxas, anche se conoscendo la buona qualità traxxas in teoria dovrebbe rendere uguale a alla spektrum...
si ma costa la meta io mi trovo bene con la spektrum dx3r ma non gliela consiglio perche nuova costa troppo...(per la spesa che vorrebbe fare poi non so) la traxxas tq spectrum ce l'ha un mio amico e si trova molto bene

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 01:34 AM   #19
Utente Junior

ULIVELLINO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da daniloo85 Visualizza il messaggio
ragazzi oggi ho acceso la macchinina e non rispondeva bene ai comandi...non sempre ma alcune volte inviava autonamamente i comandi...cioè accelerava da sola!!!...credo non c entri la carburazione...vero?...o potrebbe influire?...cosa potrebbe essere?grazie!
NO,LA CARBURAZIONE NON PUO ESSRE..SEI SICURO CHE LE PILE SONO CARICHE???E CHE GLI SPINOTTI DEI SERVI/PACCO PILE SONO SANI???
ULIVELLINO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 02:14 AM   #20
Utente Junior

L'avatar di TIKAPPA

TIKAPPA è un newbie...
predefinito

Mah, non penso sia un problema di spinetta o di batterie poco cariche, sembra più un problema di interferenze...
TIKAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 11:31 AM   #21
Utente

daniloo85 è un newbie...
predefinito

a dirla tutta il carica batterie l ho modificato io...(ed è tutto dire)...perchè prima non caricava...però dopo la modifica le pile in carica sembravano riscaldarsi...quindi credo si siano caricate...ma dovrò cambiarlo...per gli spinotti non so...come faccio a capire se sono sani?...premetto che non ho strumenti per farlo...
Vecchio 31-12-09, 01:43 PM   #22
Utente

ghidtrx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da daniloo85 Visualizza il messaggio
a dirla tutta il carica batterie l ho modificato io...(ed è tutto dire)...perchè prima non caricava...però dopo la modifica le pile in carica sembravano riscaldarsi...quindi credo si siano caricate...ma dovrò cambiarlo...per gli spinotti non so...come faccio a capire se sono sani?...premetto che non ho strumenti per farlo...
PER PIACERE non far caz.ate ci credo che i servi sono impazziti se usi un caricabatterie che manco sai che va o no...
PRIMA DI TUTTO devi essere sicuro che TUTTO sia perfetto!! prima di aprire una discussione o almeno nel titolo e nel primo post potevi scriverlo che hai un caricabatterie scassato...
che domanda è come faccio a capire se gli spinotti sono sani?? che strumentro dovresti avere scusa? la vista... si vede se sono rotti...

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-09, 08:50 PM   #23
Utente

daniloo85 è un newbie...
predefinito

a me hanno sepre detto che se il caricabatterie carica...le pile diventano tiepede...e poi si accendono le spie rosse sul trasformatore...credo basti per capire che tutto è perfetto?...o erro?
Rispondi