Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-05-08, 03:54 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito [VIDEO] Slow-motion: sembrano poche...

....le sollecitazioni dei nostri modelli,ma viste al rallenty si vede eccome quanti colpi e strapazzamenti sono costrette a prendere...

Verso il minuto 7,50,spettacolo!!


Ultima modifica di TONYM73; 09-05-08 a 04:03 PM
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-08, 04:39 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito

FORTE!! mi ha ispirato sto video per fare un prossimo scientific experiment !!!

PICCOLO OT ... ma quanto mi fa ridere la tua nuova icona sottostante !! ... è stra intimidatoria .. .. molto adatta in certi post (e con certi utenti ) ... vai cosi cacciatore!!! ;-)
Immagini allegate
 

Ultima modifica di iacono; 09-05-08 a 04:41 PM
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-08, 05:14 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iacono Visualizza il messaggio
FORTE!! mi ha ispirato sto video per fare un prossimo scientific experiment !!!

PICCOLO OT ... ma quanto mi fa ridere la tua nuova icona sottostante !! ... è stra intimidatoria .. .. molto adatta in certi post (e con certi utenti ) ... vai cosi cacciatore!!! ;-)
Ahahh,aspettiamo il tuo experiment,caro dottore.
La mia icona me l'ha inviata l'admin di un forum di informatica
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-08, 05:22 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di leonardomarini
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: brescia-lombardia
Messaggi: 1,976
leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
Smile

Ma qnt è bello vedere gli ammo ke pompano su e giu, a norm velocita nn si vede è cm dire emozionante ... bel video
__________________
W il Modellismo!!!

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"


Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-08, 05:26 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up good!!!

veramente interessante vedere come lavorano le sospensioni
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-08, 05:26 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini Visualizza il messaggio
Ma qnt è bello vedere gli ammo ke pompano su e giu, a norm velocita nn si vede è cm dire emozionante ... bel video
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
veramente interessante vedere come lavorano le sospensioni
Ci si fa un'idea di quanto effettivamente siano affidabili i nostri automodelli..organi meccanici in miniatura,che reggono così! Un'auto reale sollecitata in quel modo non durerebbe 5 minuti..e certi si lamentano del fatto che gli automodelli da off road vogliono troppa manutenzione..solitamente chi abbandona il modellismo dopo poche settimane,adducendo questa scusa!
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-08, 05:28 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di leonardomarini
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: brescia-lombardia
Messaggi: 1,976
leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Ci si fa un'idea di quanto effettivamente siano affidabili i nostri automodelli..organi meccanici in miniatura,che reggono così! Un'auto reale sollecitata in quel modo non durerebbe 5 minuti..e certi si lamentano del fatto che gli automodelli da off road vogliono troppa manutenzione..solitamente chi abbandona il modellismo dopo poche settimane,adducendo questa scusa!
é un gran pirla !!!!
__________________
W il Modellismo!!!

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"


Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-08, 05:32 PM   #8
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini Visualizza il messaggio
é un gran pirla !!!!
Acc..spero che non legga qualche nostro EX collega del forum,ed EX modellista che è sparito dopo poco tempo dicendo di aver mollato per mancanza di tempo e troppe spese in manutenzione...daaai raga,ditelo che in sostanza il modellismo non era il vostro hobby,ma solo un capriccio
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-08, 05:42 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
daaai raga,ditelo che in sostanza il modellismo non era il vostro hobby,ma solo un capriccio
Personalmente è diventata una droga... anzi peggio .. il modellismo sta diventando come un carburante che fa andare la mia mente a 1000 .. se potessi farlo come lavoro mi metterei a progettare non so quante cose per ste vetture .. sia a livello meccanico che elettronico ..però rimane solo un desiderio per ora irrealizzabile , ma il futuro chi lo sà .. però a livello lavorativo è tutto un'altra cosa fatto sta che io ci passerei notte e giorno a studiare sti modelli.. son favolosi .. ammetto anche una cosa...
ci ho provato a smettere...
ma non ce l'ho fatta !!!! .. perciò sono capibili quelli che mollano .. però peggio per loro.... si perdono un gran bell' hobby .... altro che calcio (mio parere personale)
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-08, 05:44 PM   #10
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking drogato!!

Quote:
Originariamente inviata da iacono Visualizza il messaggio
Personalmente è diventata una droga... anzi peggio .. il modellismo sta diventando come un carburante che fa andare la mia mente a 1000 .. se potessi farlo come lavoro mi metterei a progettare non so quante cose per ste vetture .. sia a livello meccanico che elettronico ..però rimane solo un desiderio per ora irrealizzabile , ma il futuro chi lo sà .. però a livello lavorativo è tutto un'altra cosa fatto sta che io ci passerei notte e giorno a studiare sti modelli.. son favolosi .. ammetto anche una cosa...
ci ho provato a smettere...
ma non ce l'ho fatta !!!! .. perciò sono capibili quelli che mollano .. però peggio per loro.... si perdono un gran bell' hobby .... altro che calcio (mio parere personale)

azz!!! albè? sei peggio de mè con le sigarette e ce ne và...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-08, 05:47 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iacono Visualizza il messaggio
Personalmente è diventata una droga... anzi peggio
I primi tempi era così anche per me...giorno e notte a studiare,calcolare,sperimentare e smontare! Poi piano piano sono tornato alla normalità,e mi sono ricordato di avere un lavoro e una famiglia.Come vedi,io ero anche peggio di te,se possibile.Ora mi piace anche interessarmi delle tendenze e dell'andamento dei mercati,delle novità (ormai quotidiane) delle varie case,dei progressi della tecnica ecc ecc..la "pratica" modellistica invece sta rallentando; in attesa di acquistare una nuova buggy
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-08, 05:54 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Ora mi piace anche interessarmi delle tendenze e dell'andamento dei mercati,delle novità (ormai quotidiane) delle varie case,dei progressi della tecnica ecc ecc..
BURKE? QUELLA SI CHIAMA VECCHIAIA
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-08, 05:57 PM   #13
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
BURKE? QUELLA SI CHIAMA VECCHIAIA
Credi sia per quello? Potevi essere meno brutale però sigh sob strasob
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-08, 06:02 PM   #14
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Credi sia per quello? Potevi essere meno brutale però sigh sob strasob

sù con la vita,c'è di buono che l'anziano porta con sè la saggezza
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-08, 06:07 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
sù con la vita,c'è di buono che l'anziano porta con sè la saggezza
Ah beh,allora dovrei essere un pozzo di saggezza.In ogni caso finchè c'è Dave che continua,non mi arrendo: pensa che quando comprai il mio primo modello (ed è da tanto,eh),lui era gia sposato e con un figlio.Si spaccia per 38enne,ma in realtà ne ha parecchi altri sopra
Dave? Vieni fuori e difenditi,oggi siamo di spam a tutta forza
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[ot] Per quelle poche... alessandro76 Statico - Kits, Info e Varie 7 08-03-05 11:19 PM
Regolatore per slow flyer break1 Aeromodelli 5 05-12-03 08:19 PM
SLOW FLYER caterpillar Aeromodelli 12 28-08-03 09:04 AM
ho volato con il mio slow fly che ridere... natale85 Aeromodelli 2 02-04-03 08:51 PM
mini slow fly folchi Aeromodelli 1 05-12-02 10:42 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play