![]() |
servi sembrano impazziti
ragazzi oggi ho acceso la macchinina e non rispondeva bene ai comandi...non sempre ma alcune volte inviava autonamamente i comandi...cioè accelerava da sola!!!...credo non c entri la carburazione...vero?...o potrebbe influire?...cosa potrebbe essere?grazie!:cools:
|
le batterie della ricevente e del radiocomando sono ben cariche? :shifty:
|
si le avevo caricate al massimo...poi non le ho usate per un paio di giorni...ma tutto sommato erano cariche!
|
ma accellera al minimo da sola senza che la tocchi? oppure quando accelleri poi prima di scendere di giri resta un pochino accellerata?
|
la seconda che hai detto...cioè dò un po di gas e poi fa un pò da sola...ma sterza automaticamente anche le ruote!...:nonloso3ce1cr:...possono essere andati i servi?!
|
Usi un pacco batterie da 6V??? Ma il servo del gas si muove da solo o no??? Che servi sono? Schifezze?
|
Potrebbero essere delle interferenze? :hmm:
A meno che tu non abbbia la radio a 2.4GHz...In caso della radio 2.4 non saprei... |
spero siano solo interferenze...la mia radio è 27 mhz...e i servi sono quelli originali che montava la mia ts4n plus quando l ho comprata!:nonloso3ce1cr:
|
mi intrometto possono essere interferenze visto che hai quella radio di ....:rovatfl: anche un mio amico aveva interferenze con quella roba ors
|
Si, a questo punto si potrebbe dire che sono delle interferenze che causano problemi ai servocomandi... :sisi::sisi:
|
...bene dai...se sono interferenze cercherò una zona in cui queste non ci siano...o cambierò servi e radiocomando...ma più avanti credo!:Ok:
|
Si, conviene, ma attento con la macchina, potrebbe sfuggire al tuo controllo e potrebbe anche rompersi, credimi succede!(mi è successo:icon_smile_drop::icon_smile_drop:)
|
...quindi cosa mi consigli di fare?Mettere i salva servi?Sempre se s chiamano così,quanto costano?Grazie ancora!:o
|
No, ti consiglio di comprare una radio 2.4GHz per macchinette RC come per esempio una spektrum DX3.0 che in italia costa circa sui 190€ e ha pure il pulsante per la retromarcia, in caso ti serva, ha 3 canali ed è sicura al 100% contro le interferenze, ce l'ho anche io questa radio e non mi ha mai dato problemi di interferenze!! Per quanto riguarda i servi puoi tenere quelli che hai già perchè la ricetrasmittente ha già integrato un fail-safe e in più se non sbaglio dovresti trovare all'interno della confezione altri servi di marca spektrum!:rovatfl::rovatfl::Ok::Ok:
Quindi ti consiglio una Spektrum... Buon annno :Ok: |
ce ne sono che costano anche la meta per me prendi la TRAXXAS spektrum 4ch per il ''salvaservi''c'è opt drive della traxxas
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29 AM. |